Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » la conosceta questa artista ? Vi piace come suona ? (Page 1)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3 
 
Autore Topic: la conosceta questa artista ? Vi piace come suona ?
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 25. Novembre 2006 12:33      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
http://www.youtube.com/watch?v=H3msZADczws

Gennaro


Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 25. Novembre 2006 12:53      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
a me essa mi annoia
Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 25. Novembre 2006 13:11      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io è la prima volta che ascolto e vedo questa artista (segnalatami da amici di ichat) che mi sembra orientata come composizione e produzione all'area jazz fusion, mi sembra abbia una buona tecnica ( almeno dalla prima visione ed ascolto )

gennaro


Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
misterd
Member
Member # 3133

 - posted 25. Novembre 2006 14:46      Profile for misterd   Email misterd         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
bella femmina....
Messaggi: 1026 | Data Registrazione: Nov 2003  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 25. Novembre 2006 15:22      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
una via di mezzo tra chick corea e keith emerson (in certi punti sembra Tarkus). un musicista americano, non ricordo chi, definì questo tipo di artisti "tritabiscrome". bravissima ma senza nessuna originalità.
Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
mke52
Member
Member # 2864

 - posted 25. Novembre 2006 16:17      Profile for mke52   Email mke52         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Concordo con tutti:
Molto bravi ma il pezzo non è un gran che, lei ha un certo fascino e il pezzo è un pò ELP a cui aggiungerei influenze Dream Theatre.

Messaggi: 2750 | Data Registrazione: Set 2003  |  IP: Logged
maudoc
Member
Member # 3815

 - posted 27. Novembre 2006 13:18      Profile for maudoc   Email maudoc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Azz ragazzi come siete difficili,é brava,in più c'ha 'n piglio da assatanata sbrana...biscrome,che volete di più?

Messaggi: 4117 | Data Registrazione: Giu 2004  |  IP: Logged
Justin_1976
Member
Member # 4954

 - posted 27. Novembre 2006 14:39      Profile for Justin_1976   Email Justin_1976         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by maudoc:
Azz ragazzi come siete difficili,é brava,in più c'ha 'n piglio da assatanata sbrana...biscrome,che volete di più?

ma non c'è niente in questo filmato...
E' un saggio. Tipo quei filmati didattici...

che tristessa!!


Messaggi: 2639 | Data Registrazione: Gen 2005  |  IP: Logged
joz
Member
Member # 5542

 - posted 27. Novembre 2006 15:13      Profile for joz   Email joz         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Justin_1976:
ma non c'è niente in questo filmato...
E' un saggio. Tipo quei filmati didattici...

che tristessa!!



In che senso? Non capisco.

Quoto invece cubaser e mke52: il buon vecchio chick corea, anche nei suoi pezzi più difficili, è 'n'artra cosa. Almeno c'è sempre una armonia che io riesco ad intuire. Qui io non riesco minimamente ad afferrarla (ma comunque questo non vuol dire che non ci sia).

Non ci trovo il cuore. Mi annoia.

joz


Messaggi: 793 | Data Registrazione: Apr 2005  |  IP: Logged
Justin_1976
Member
Member # 4954

 - posted 27. Novembre 2006 15:35      Profile for Justin_1976   Email Justin_1976         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by joz:

In che senso? Non capisco.

Quoto invece cubaser e mke52: il buon vecchio chick corea, anche nei suoi pezzi più difficili, è 'n'artra cosa. Almeno c'è sempre una armonia che io riesco ad intuire. Qui io non riesco minimamente ad afferrarla (ma comunque questo non vuol dire che non ci sia).

Non ci trovo il cuore. Mi annoia.

joz



nel senso che non vuole dire niente se non "quanto sono brava!!"... e in genere mi trasmette la stessa passione di un video corso di Malmsteen.

La tecnica per me da tempo non è più una fonte di emozione... e l'emozione è il parametro con cui determino il mio gusto su un opera. La stima e l'ammirazione per gli aspetti tecnici non fanno parte di quella "specie" di emozioni costruttive che cerco, ma le sento fini a se stesse dentro di me... come giudico fini a se stessi certi estremismi.

Lei però è gnocca.


Messaggi: 2639 | Data Registrazione: Gen 2005  |  IP: Logged
joz
Member
Member # 5542

 - posted 27. Novembre 2006 15:43      Profile for joz   Email joz         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Justin_1976:
Lei però è gnocca.


E poi è giappo...


Messaggi: 793 | Data Registrazione: Apr 2005  |  IP: Logged
moose
Member
Member # 2228

 - posted 27. Novembre 2006 16:29      Profile for moose   Email moose         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
[inizio della mia opinione da osteria]

mi piace come suona?

tecnicamente sì (e ci mancherebbe altro). Musicalmente confesso che non mi "dice" niente....

ha un curriculum pesissimo, ma non mi muove né il piedino né l'anima.

[fine della mia opinione da osteria]


Messaggi: 1138 | Data Registrazione: Apr 2003  |  IP: Logged
edobedo
Member
Member # 2346

 - posted 27. Novembre 2006 17:17      Profile for edobedo   Email edobedo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ai giappo piace molto quella fusion lì, ce n'è persino uno che ha fatto una delle demosongs di Reason, mostruoso.
Essendo io un tipo da osteria non posso che concordare con moose...

Messaggi: 2441 | Data Registrazione: Mag 2003  |  IP: Logged
maudoc
Member
Member # 3815

 - posted 27. Novembre 2006 18:27      Profile for maudoc   Email maudoc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
sarà la figlia di stomu yamashta ?
Messaggi: 4117 | Data Registrazione: Giu 2004  |  IP: Logged
ashali
Junior Member
Member # 8131

 - posted 27. Novembre 2006 18:52      Profile for ashali   Email ashali         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Sbadiglio!

Quoto Justin (sopratutto per Steve Vai) e aggiungo... con la tecnica che si ritrova certa gente, potrebbe dare molto di più alla musica in generale. Senza parlare dei cloni odierni, ed entrare nel paleolitico... basterebbe ascoltare alcuni passaggi di Puccini dalla Turandot (O luna pallida)e scoprire che certi fraseggi li ritrovi uguali spalmati con Gershiwing (max rispetto) in Rhapsody in Blue scritta guarda caso lo stesso anno che Puccini morì.
Oppure per restare nel recente... i Massive Attack in Mezzanine che hanno copiato spudoratamente l'intro Di "Ecò" dell'orchestra di Miguelito Valdez (1942).
Casualità?
Potere alla fantasia
Poche note ma di sangue!


Messaggi: 198 | Data Registrazione: Set 2006  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.