Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Saluti da un vecchio amico. (Page 1)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Autore Topic: Saluti da un vecchio amico.
Agostino
Member
Member # 848

 - posted 28. Luglio 2009 22:09      Profile for Agostino           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Erano forse anni che non passavo da qui per salutarvi. Come va amici ?

Vi ricordo che il mio synth è sempre lì disponibile per chi vorrebbe provarlo (per i nuovi arrivati, si fa per dire).

http://azeta66.altervista.org/

Messaggi: 1547 | Data Registrazione: Mar 2002  |  IP: Logged
Marcuz
Junior Member
Member # 12245

 - posted 29. Luglio 2009 12:47      Profile for Marcuz   Email Marcuz         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
un piacere rileggerti [Smile]
Messaggi: 156 | Data Registrazione: Mar 2009  |  IP: Logged
Ayeye Brazov
Member
Member # 2275

 - posted 29. Luglio 2009 13:13      Profile for Ayeye Brazov   Email Ayeye Brazov         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Approfitto anch'io per salutare tutti.

Nonostante un'assenza quasi biennale, ogni tanto vi leggo... e ho anche avuto modo di notare un'ondata di new entries!

Purtroppo dal lavoro il forum non posso più seguirlo, e a casa... ho avuto il secondo figlio!

Ciao a tutti.

Messaggi: 1564 | Data Registrazione: Mag 2003  |  IP: Logged
voxbob
Member
Member # 1798

 - posted 29. Luglio 2009 13:52      Profile for voxbob   Email voxbob         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
[Smile]
Messaggi: 2673 | Data Registrazione: Gen 2003  |  IP: Logged
goodhope
Member
Member # 2543

 - posted 29. Luglio 2009 22:58      Profile for goodhope   Email goodhope         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ok, visto che mi sento parte di "quelli-che-è-tanto-che-non-scrivono-ma-ogni-tanto-passano-di-qui-e-leggono-volentieri"....
saluti anche da me [Smile] !!!
buone vacanze e buona musica a tutti, vecchi, vecchissimi, nuovi e nuovissimi

GH

p.s. per la cronaca Yaso a quanti post è arrivato?!?

Messaggi: 1270 | Data Registrazione: Lug 2003  |  IP: Logged
houseflower
Member
Member # 10949

 - posted 30. Luglio 2009 09:56      Profile for houseflower           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
sara' sui 25000, ma come ha fatto? [Eek!]

[Razz]

Messaggi: 1745 | Data Registrazione: Apr 2008  |  IP: Logged
mamabil
Member
Member # 3714

 - posted 30. Luglio 2009 15:57      Profile for mamabil           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Già che ci siamo un saluto a tutti anche da me, che ogni tanto do un occhiata ma non scrivo più da tempo su questo forum.

Ciao a tutti [Headbang]
E anche ad Agostino che è pure un paesano (come si dici dalle nostre parti) [Big Grin]

Messaggi: 5042 | Data Registrazione: Mar 2004  |  IP: Logged
Justin_1976
Member
Member # 4954

 - posted 31. Luglio 2009 08:30      Profile for Justin_1976   Email Justin_1976         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Già che ci sono mi inserisco anche io.
A me ne sono arrivati 2 in un colpo solo di figli...
Sono (come dire...) un po' preso...
Mi scuso con tutti coloro con i quali ho interrotto momentaneamente i contatti. [Big Grin]

Saluti a tutti.

Messaggi: 2639 | Data Registrazione: Gen 2005  |  IP: Logged
vakkadj
Member
Member # 6422

 - posted 31. Luglio 2009 11:05      Profile for vakkadj   Email vakkadj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Justin_1976:
Già che ci sono mi inserisco anche io.
A me ne sono arrivati 2 in un colpo solo di figli...
Sono (come dire...) un po' preso...
Mi scuso con tutti coloro con i quali ho interrotto momentaneamente i contatti. [Big Grin]

Saluti a tutti.

miiiiiiiiii
pure tu salti fuori... [Smile]

complimenti a tutti per il figlioletti [Headbang]

ciao
vak

Messaggi: 2808 | Data Registrazione: Ott 2005  |  IP: Logged
damiafix
Member
Member # 253

 - posted 31. Luglio 2009 12:49      Profile for damiafix   Email damiafix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Beh...a questo punto mi inserisco anche io, che conto una registrazione fatta diversi anni fa, quando partecipavo in modo più attivo alle discussioni; ora vi leggo ogni tanto ma scrivo di rado, causa tempo!

Un abbraccio a tutti i vecchi amici ma soprattutto ai nuovi, che sono tanti.

Saluti, D.

Messaggi: 755 | Data Registrazione: Feb 2001  |  IP: Logged
vakkadj
Member
Member # 6422

 - posted 31. Luglio 2009 13:33      Profile for vakkadj   Email vakkadj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
cj....perchè non cambi il titolo del post in:

a) C'eravamo tanto amati
b) Amici miei nel vento canta ancora la libertà che conoscemmo allora Amici miei non è finito tutto, Anche se quel tempo non torna più per noi
c) Piange il telefono
d) Altre proposte?

[Cool]

Messaggi: 2808 | Data Registrazione: Ott 2005  |  IP: Logged
lupino
Member
Member # 1368

 - posted 31. Luglio 2009 14:19      Profile for lupino   Email lupino         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by vakkadj:

d) Altre proposte?


a volte ritornano



Messaggi: 4907 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
goodhope
Member
Member # 2543

 - posted 02. Agosto 2009 22:55      Profile for goodhope   Email goodhope         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by vakkadj:
cj....perchè non cambi il titolo del post in:

a) C'eravamo tanto amati
b) Amici miei nel vento canta ancora la libertà che conoscemmo allora Amici miei non è finito tutto, Anche se quel tempo non torna più per noi
c) Piange il telefono
d) Altre proposte?

[Cool]

a questo punto fai pure una classifica, in ordine di anzianità di iscrizione, di quelli che hanno scritto almeno un post nell'ultima settimana

e poi fai pure la sezione del forum "La stanza della terza età" [Razz]

Messaggi: 1270 | Data Registrazione: Lug 2003  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 03. Agosto 2009 02:53      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
un abbraccio a tutti gli anziani!
Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
c.pusher
Member
Member # 5523

 - posted 03. Agosto 2009 17:00      Profile for c.pusher   Email c.pusher         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ah ma allora è vero che siamo spiati in silenzio! [Big Grin]
Messaggi: 3512 | Data Registrazione: Apr 2005  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.