Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » cover personal jesus

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: cover personal jesus
orzo70
Member
Member # 1078

 - posted 22. Settembre 2010 21:36      Profile for orzo70   Email orzo70         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao.Ho ascoltato oggi alla radio questa cover di johnny cash.Non dico che č meglio dell'originale ma penso che se quella dei depeche č entrata nella storia,l'avesse composta e cantata lui sarebbe diventata leggenda.Folgorato!
Messaggi: 669 | Data Registrazione: Mag 2002  |  IP: Logged
vakkadj
Member
Member # 6422

 - posted 23. Settembre 2010 11:55      Profile for vakkadj   Email vakkadj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by orzo70:
Ciao.Ho ascoltato oggi alla radio questa cover di johnny cash.Non dico che č meglio dell'originale ma penso che se quella dei depeche č entrata nella storia,l'avesse composta e cantata lui sarebbe diventata leggenda.Folgorato!

scherzi?
Messaggi: 2808 | Data Registrazione: Ott 2005  |  IP: Logged
perry farrell
Member
Member # 510

 - posted 23. Settembre 2010 13:37      Profile for perry farrell   Email perry farrell         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Bella cover di Cash, un mito di sempre.
Per me Cash ha superato l'originale rifacendo Hurt, da ascoltare sicuramente...
P.s. Ciao a tutti, credo di mancare qui da un quinquennio!
[Razz]

Messaggi: 842 | Data Registrazione: Ott 2001  |  IP: Logged
vakkadj
Member
Member # 6422

 - posted 23. Settembre 2010 14:41      Profile for vakkadj   Email vakkadj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by perry farrell:
Bella cover di Cash, un mito di sempre.
Per me Cash ha superato l'originale rifacendo Hurt, da ascoltare sicuramente...
P.s. Ciao a tutti, credo di mancare qui da un quinquennio!
[Razz]

bentornato
Messaggi: 2808 | Data Registrazione: Ott 2005  |  IP: Logged
orzo70
Member
Member # 1078

 - posted 23. Settembre 2010 19:24      Profile for orzo70   Email orzo70         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
In che senso scherzo?! No non scherzo mi č piaciuta tantissimo [Big Grin]
Messaggi: 669 | Data Registrazione: Mag 2002  |  IP: Logged
perry farrell
Member
Member # 510

 - posted 23. Settembre 2010 20:52      Profile for perry farrell   Email perry farrell         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Grazie!
Bentrovati, mi faccio sempre un sacco di risate qui...
Comunque la cover a me piace!
Certo, l'originale č inarrivabile!

Messaggi: 842 | Data Registrazione: Ott 2001  |  IP: Logged
vakkadj
Member
Member # 6422

 - posted 24. Settembre 2010 09:32      Profile for vakkadj   Email vakkadj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
che non capisco perchč dici che se l'avesse composta lui sarebbe diventata una leggenda. quando un pezzo č supremo č supremo e basta indipendentemente da chi lo ha scritto. eppoi non credo che personal jesus cantata da gore non sia diventata una leggenda. nel 2001 e anni a seguire la sentivi dappertutto e ora č considerata un classico. e con questo non voglio dire che non apprezzi la versione di jc, anzi mi piace un sacco, ma secondo me le cover sono e restano cover indipendentemente da chi le canta....

in ogni caso concordo sul fatto che la versione di hurt (reznor) sia bellissima...

ciao
vak

Messaggi: 2808 | Data Registrazione: Ott 2005  |  IP: Logged
orzo70
Member
Member # 1078

 - posted 24. Settembre 2010 14:30      Profile for orzo70   Email orzo70         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Sono d'accordo con te,una cover resta una cover.E' solo che mi ha colpito la sua versione acustica con quel suo modo di cantarla UNICO.
Messaggi: 669 | Data Registrazione: Mag 2002  |  IP: Logged
damiafix
Member
Member # 253

 - posted 24. Settembre 2010 15:37      Profile for damiafix   Email damiafix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
...bella versione, sono andato ad ascoltarla per curiositą, e mi č piaciuta.

Saluti, D.

Messaggi: 755 | Data Registrazione: Feb 2001  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.