Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » a fastweb oggi non gli va (Page 3)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3 
 
Autore Topic: a fastweb oggi non gli va
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 28. Agosto 2012 12:36      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by ninja636:
passa a windows

[Wall] [Wall] [Wall] [Wall] [Wall] [Wall]
io ho usato fino all'anno scorso una chiavetta tim che su snow andava benissimo, sono passato a vodafone con la sim direttamente nell'iPad e va benone anche quella
tim mi ha giocato due tiri mancini, togliendomi di punto in bianco la linea per problemi connessi alla carta di credito. la prima volta perchè scaduta e rinnovata (automaticamente, il numero è rimasto lo stesso), la seconda perche al loro gestionale gli girava così. la usavo solo in vacanza ed in entrambe le volte mi hanno lasciato a piedi in vacanza, per cui al secondo tentativo li ho mandati sulle rose e ho cambiato gestore e genere, però in sè la chiavetta andava bene. anche questa sim vodafone viaggia bene.

Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
ninja636
Member
Member # 14484

 - posted 28. Agosto 2012 13:28      Profile for ninja636   Email ninja636         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Allora ragazzi applettari, tiriamo fuori gli attributi:

il mio cell N95 8Gb ha la possibilità di connettersi WiFi (e bluetooth). Ora devo configurare questo benedetto macbookpro di 5 anni con snowleopard in modo di poter bypassare sia il modem che il soft wind e far collegare il portatile al cell.

L'N95 è connesso a internet, come faccio a dire al compu di agganciarsi al cell per navigare?

Grazie.

Come sono infelice. [Frown]

Messaggi: 1983 | Data Registrazione: Mar 2011  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 28. Agosto 2012 13:40      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Li devi mettere in rete tra di loro, i presume
Se pesco mio figlio ti faccio spiegare, lui ti mette in rete pure fischio

Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
ninja636
Member
Member # 14484

 - posted 28. Agosto 2012 13:54      Profile for ninja636   Email ninja636         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Grazie cubaser. Gentilissimo.

Ora il cell dice "Punto di accesso multimediale non valido. Controllare le impostazioni multimediali". E naviga solo con l'Airport. Ovvio che le le imp multimediali non le trovo.

Comincio a innervosirmi.

Messaggi: 1983 | Data Registrazione: Mar 2011  |  IP: Logged
ninja636
Member
Member # 14484

 - posted 28. Agosto 2012 14:00      Profile for ninja636   Email ninja636         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
(e io che volevo approfittare della mattinata per suonare! ieri sera ho fatto 3 pezzi con reaktor, mi sono divertita un sacco, volevo almeno rialscoltarli per capire se mi ero esaltata e in realtà facevano schifo o no... macché, qui a perdere tempo con 'sto wind del cacchio! e ora devo uscire per cambiare le gomme alla macchina, ha due caciotte slick davanti, poi deve fare la convergenza, chissà a che ora tornerò, uffauffauffa!!!!!!)
Messaggi: 1983 | Data Registrazione: Mar 2011  |  IP: Logged
maudoc
Member
Member # 3815

 - posted 28. Agosto 2012 14:06      Profile for maudoc   Email maudoc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Cubaser mi ha detto che ti aiuta solo se ci fai sentire i pezzi fatti con reaktor
[Big Grin]

Messaggi: 4117 | Data Registrazione: Giu 2004  |  IP: Logged
ninja636
Member
Member # 14484

 - posted 28. Agosto 2012 14:11      Profile for ninja636   Email ninja636         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
cubaser, la mia amica smanettona ha avuto lo stesso problema con la carta di credito. Credo che anche lei li abbia mandati nel cespuglio.

Cmq ora invece un amico tecnico compu mi dice che il cell deve avere la funzione router. Questa è la scheda del mio cell.

Ora mi sono davvero stufata. Vado a fare la doccia ed esco.

Se vi viene in mente qualcosa ve ne sarò grata, ho tempo fino a domani all'ora di pranzo per sistemare questa faccenda, altrimenti dovrò fare a meno di voi per 10 giorni. [Frown]

Mi va bene anche poter semplicemente navigare col cell. È scomodissimo, non si vede una cippa e tante cose non le fa ma va be', meglio di niente.

Messaggi: 1983 | Data Registrazione: Mar 2011  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 28. Agosto 2012 16:13      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
sorry, mio figlio è perfino più pigro di me [Frown]
Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
maurix
Moderator
Member # 2135

 - posted 28. Agosto 2012 16:31      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by ninja636:
Allora ragazzi applettari, tiriamo fuori gli attributi:

Scarica dallo store Nokia l'app JoikuSpot (quella free) e ti farà in automatico una rete hi-fi con la quale sul Mac non devi fare null'altro che attivare airport e connetterti.
Messaggi: 23315 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
ninja636
Member
Member # 14484

 - posted 28. Agosto 2012 20:15      Profile for ninja636   Email ninja636         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Grazie maurix, ti avevo invocato pensandoti forte forte, ed eccoti! Scaricato, ora sto svuotando il cell, diche che è tronfio e non ce la fa... Poi ti dico, ma sembra proprio La Soluzione.

Cmq il mio amico tecnico mi ha configurato il cell per la navigazione, ora almeno così funge.

Grazie anche a cubaser&son.

Vi farò sapere (ho cambiato le gomme, ora devo preparare l'informatica, du' bolls)

Messaggi: 1983 | Data Registrazione: Mar 2011  |  IP: Logged
ninja636
Member
Member # 14484

 - posted 28. Agosto 2012 23:35      Profile for ninja636   Email ninja636         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
maurix... FUNZIONA!!! ! [Headbang]

Sono stata finora a svuotare il cell, ma tu sei un GRANDE!!! [Clap] [Clap] [Clap]

Un bacione! (e miao, potrò navigare pure io, ti faccio un po' di fusssa, miao, Fissschio)

EVVAI, alla faccia di chi ce vo' male [Big Grin] [Big Grin] [Big Grin] mo aggiorno pure windows va', già che ci sono...

(mandato tramite connessione JoukiSpot)

Messaggi: 1983 | Data Registrazione: Mar 2011  |  IP: Logged
Fischio
Junior Member
Member # 15313

 - posted 29. Agosto 2012 00:48      Profile for Fischio           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Miao maurix,

sssei cosssì sssvelto e cortessse a linkare che, ssse possso permettermi un sssuggerimento, propongo che il tuo nick sssia "maulink" (ssse no anche "miaruix" non sssarebbe male, ti sssi potrebbe pensssare come "gatto onorario"). Mi hai risssolto un bel problema.

L'umana è già a sssudare e fare bagagli, io digerisssco ssstessso sssulla tassstiera e penssso a domani che sssarò di nuovo a fare il mountainCat. Sssolo che mi è arrivato un sessstipede sssaltellante addossso. Ma per ringraziarti ho fatto il gatto buono e non l'ho pressso ma l'ho ripressso al volo e te lo mando in foto. Ssspero che ti piaccia. È abbassstanza notturno, come te e me. [Wink]

Grazie a tutti, anche alla mucca parlante, ne sssentivo la mancanza.

Miao,

Fissschio.

Messaggi: 52 | Data Registrazione: Apr 2012  |  IP: Logged
maurix
Moderator
Member # 2135

 - posted 29. Agosto 2012 21:35      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
(btw i modem Mi-Fi sono oggi la miglior soluzione per navigare in mobilità)
Messaggi: 23315 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
ninja636
Member
Member # 14484

 - posted 30. Agosto 2012 22:08      Profile for ninja636   Email ninja636         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Grazie maurix! che figata, cmq costicchia... Per ora andiamo avanti così, con due cellulari (ma sai che il vecchio cell non è niente male? a parte che fa delle foto da schifo, ecco perché avevo preso l'N95...), tanto per ora non si viaggia e non ci sono soldi. Però buono a sapersi.

Maurix, grazie ancora per l'aiuto, mi hai dato una salvata che non ne hai idea. Joiku funziona alla grandissima, la connessione non è mai stata così veloce, con il soft wind era quasi peggio del vecchio modem 56k (che cmq ho ancora, ma solo sul vecchio portatile, solo che in questa casa non c'è il telefono fisso!). Grazie ancora. E cmq, ripeto, alla faccia di wind&co! [Big Grin]
[okkei]

Messaggi: 1983 | Data Registrazione: Mar 2011  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.