Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » La cena di Cubase. it (era: Chi cena con me?) (Page 6)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4  5  6  7  8  9  10 
 
Autore Topic: La cena di Cubase. it (era: Chi cena con me?)
Ipiman
Member
Member # 14995

 - posted 03. Novembre 2012 14:00      Profile for Ipiman   Email Ipiman         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
eccomi, ci sarò! ditemi quando e dove, ciao [Smile]
Messaggi: 334 | Data Registrazione: Nov 2011  |  IP: Logged
ninja636
Member
Member # 14484

 - posted 03. Novembre 2012 21:35      Profile for ninja636   Email ninja636         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ipi, ti quoto!!!

Papeeeeeeeee etcccccc

Messaggi: 1983 | Data Registrazione: Mar 2011  |  IP: Logged
MACDUFF
Member
Member # 14360

 - posted 04. Novembre 2012 11:28      Profile for MACDUFF           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
macd&co ? [Roll Eyes] io sto da solo [Wink] lo saprò
inizio settimana , tranquilla... [Big Grin]

Messaggi: 3178 | Data Registrazione: Gen 2011  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 05. Novembre 2012 21:41      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
sono d'accordo su garbatella.
però punterei sulla pizzeria ristorante.
dato che è venerdì e l'appuntamento sarebbe alle 22 credo che cmq si possa mangiare in "seconda serata" qui: http://www.isoladeisardidue.com/

proposte diverse, fatevi avanti

altrimenti ci vediamo alle 22 di venerdì 9 novembre 2012
http://www.isoladeisardidue.com/index.php?option=com_content&view=article&id=11&Itemid=5

quote:
Originally posted by ninja636:
CJ!!!

Chris viene da Viterbo, dove andiamo a cena? Un posticino come chiede lui a garba sicuro tu lo conosci, dai che così fa raccordo, autostrada roma-fiumicino, colombo, poi a sn e ci arriva in un attimo... (di sera io ci metto 20'-25' da casa a garba), se riusciamo a sederci insieme per le 10 di sera è andata bene.

Dai Chris che ti teniamo un parcheggio!

Pape, Ipiman, macd&co, dove sieteeeee


Messaggi: 13132 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
MACDUFF
Member
Member # 14360

 - posted 06. Novembre 2012 11:28      Profile for MACDUFF           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
credo proprio che io non ce la faccia [Frown]
farò del tutto magari arrivo dopo ci provo ,
uff [Frown]

Messaggi: 3178 | Data Registrazione: Gen 2011  |  IP: Logged
vakkadj
Member
Member # 6422

 - posted 06. Novembre 2012 11:59      Profile for vakkadj   Email vakkadj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
rimini - garbatella: una passeggiata [Big Grin] [Big Grin] [Big Grin]
Messaggi: 2808 | Data Registrazione: Ott 2005  |  IP: Logged
ninja636
Member
Member # 14484

 - posted 06. Novembre 2012 13:52      Profile for ninja636   Email ninja636         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Per me ok.

Per favore, contiamoci per prenotare. Vorrei sapere Pape che fa, che aveva detto che avrebbe portato una masnada di amici...

Vak, se ti incammini ora ce la fai abbondantemente. E tu MACDUFF non fare scherzi, Chris e io veniamo apposta da lontano per conoscerti!!!

Messaggi: 1983 | Data Registrazione: Mar 2011  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 06. Novembre 2012 14:12      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
PAPE detto "er sòla" [Big Grin]
Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
MACDUFF
Member
Member # 14360

 - posted 06. Novembre 2012 22:35      Profile for MACDUFF           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
eh lo so . ci provo non fatemi promettere niente ..
ce la metto tutta ...

Messaggi: 3178 | Data Registrazione: Gen 2011  |  IP: Logged
Ipiman
Member
Member # 14995

 - posted 07. Novembre 2012 15:02      Profile for Ipiman   Email Ipiman         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ragazzi, mi dispiace ma ho un serio problema e non potrò venire venerdì alla cena.
Ci hanno ingaggiato all'ultimo momento per uno spettacolo il 24 e 25 novembre e passerò i prossimi giorni a fare le prove, tra cui anche questo venerdì.
Sono veramente dispiaciuto, ci tenevo a conoscervi, ma è una cosa proprio non prevista e che non posso sistemare (siamo una compagnia di circa 20 persone...).

mi spiace proprio ma spero che ci sarà presto una prossima occasione, ciao

[Frown]

Messaggi: 334 | Data Registrazione: Nov 2011  |  IP: Logged
dane
Junior Member
Member # 14467

 - posted 07. Novembre 2012 15:26      Profile for dane   Email dane         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Va be´ invito tutti i cubaser nella mia pizzeria, il problema e´che sono un pochino lontano - Danimarca.
Messaggi: 20 | Data Registrazione: Mar 2011  |  IP: Logged
Christian Lista
Member
Member # 11305

 - posted 07. Novembre 2012 16:37      Profile for Christian Lista   Email Christian Lista         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
bhè se offri e non c'è data di scadenza, ti pare che non troviamo un volo low-cost?
Messaggi: 2595 | Data Registrazione: Lug 2008  |  IP: Logged
ninja636
Member
Member # 14484

 - posted 07. Novembre 2012 16:44      Profile for ninja636   Email ninja636         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
[Wall] [Wall] [Wall]

La butto lì: sabato a pranzo sarebbe meglio?

(Chris, concordo: un low cost ci costa meno della benza per arrivare a garbatella)

Messaggi: 1983 | Data Registrazione: Mar 2011  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 07. Novembre 2012 17:02      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by ninja636:
[Wall] [Wall] [Wall]

La butto lì: sabato a pranzo sarebbe meglio?

(Chris, concordo: un low cost ci costa meno della benza per arrivare a garbatella)

Non è che si può cambiare sempre questa data in base alle esigenze del singolo.
Se non si può per qualche motivo va bene anche non farla, mica siamo obbligati! [Wink]

Messaggi: 13132 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
Ipiman
Member
Member # 14995

 - posted 07. Novembre 2012 19:11      Profile for Ipiman   Email Ipiman         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ragazzi, certamente non dovete cambiare solo per colpa mia!!

Fate come credete meglio ma, se per qualsiasi motivo potete cambiare, per me sabato andrebbe bene a pranzo...le fraschette sarebbero l'ideale perchè alle 18,30 devo fare il sound check in un posto per la sera (non mi uccidete:-))
...tanto penso che fino alle 16,00 - 16,30 sia sufficiente per inciuccarsi e parlare di musica no?
se devo venire più lontano ci vengo, visto che è colpa mia [Mad3]

ciao [Wink]

Messaggi: 334 | Data Registrazione: Nov 2011  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4  5  6  7  8  9  10 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.