Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » La cena di Cubase. it (era: Chi cena con me?) (Page 8)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3  ...  5  6  7  8  9  10 
 
Autore Topic: La cena di Cubase. it (era: Chi cena con me?)
houseflower
Member
Member # 10949

 - posted 11. Novembre 2012 16:39      Profile for houseflower           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
postate resoconto completo [Smile]
Messaggi: 1745 | Data Registrazione: Apr 2008  |  IP: Logged
maudoc
Member
Member # 3815

 - posted 11. Novembre 2012 20:32      Profile for maudoc   Email maudoc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Per me ninja ha bidonato tutti [Big Grin]
Messaggi: 4117 | Data Registrazione: Giu 2004  |  IP: Logged
houseflower
Member
Member # 10949

 - posted 11. Novembre 2012 20:48      Profile for houseflower           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ma infatti...
Messaggi: 1745 | Data Registrazione: Apr 2008  |  IP: Logged
ninja636
Member
Member # 14484

 - posted 11. Novembre 2012 22:36      Profile for ninja636   Email ninja636         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ecco il resoconto.

[Wink]

Messaggi: 1983 | Data Registrazione: Mar 2011  |  IP: Logged
houseflower
Member
Member # 10949

 - posted 11. Novembre 2012 22:45      Profile for houseflower           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
eravate solo in 4?
Messaggi: 1745 | Data Registrazione: Apr 2008  |  IP: Logged
Fischio
Junior Member
Member # 15313

 - posted 11. Novembre 2012 22:56      Profile for Fischio           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Sì, quattro "gatti" e un cane! L'umana s'è portata la cagnolina Bionda. Io con certe compagnie non mi mescolo.

Miao,

Fissschio.

Messaggi: 52 | Data Registrazione: Apr 2012  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 11. Novembre 2012 23:13      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
eh già...
[Big Grin]

Messaggi: 13126 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
maudoc
Member
Member # 3815

 - posted 12. Novembre 2012 12:21      Profile for maudoc   Email maudoc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by houseflower:
eravate solo in 4?

Abbastanza per una powerband..."The cream" "ELP" hanno fatto cose eccellenti anche in 3 !
Speravo in una session....troppo poco alcool
Però la birra da 40cl l'ha bevuta per forza una motociclista. [Big Grin]

Messaggi: 4117 | Data Registrazione: Giu 2004  |  IP: Logged
ninja636
Member
Member # 14484

 - posted 12. Novembre 2012 13:28      Profile for ninja636   Email ninja636         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Sì, vabbe', certo che eravamo the cream of the cream ma pure suonare!... Già è tanto che dopo un mese e mezzo siamo riusciti a quagliare in 4... Branco di sòle che non siete altro!

Cmq spiacente, io sono astemia e a due sorsi di birra già mi gira la testa, mi sa che l'ho pure lasciata... e non mi piacciono i dolci, a parte cioccolato, marzapane e cassata siciliana - ma sono in fase di espansione, devo assolutamente invertire la tendenza, non entro più nella tuta da moto... e poi sono tutti cv in meno! [Big Grin]

(Ipiman, dicci dove suoni che veniamo a sentirti!)

Messaggi: 1983 | Data Registrazione: Mar 2011  |  IP: Logged
Ipiman
Member
Member # 14995

 - posted 12. Novembre 2012 14:11      Profile for Ipiman   Email Ipiman         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
mamma mia, come siete stati sobri!!

Allora, avete parlato del futuro del forum??

Io ho suonato sabato scorso alla Cantinaccia di Giulianello...le prossime date riguardano quello spettacolo musicale per cui ci hanno chiamato all'ultimo secondo, e che faremo il 24 e 25 novembre al teatro San Carlo Lwanga a Roma, zona Cristoforo Colombo.
Sarà in una forma semplificata perchè il teatro è un pò piccolo...ci sono canzoni tipo questa

Viola va - Ma che idea!

se viene qualcuno mi fa piacere [Smile]

Messaggi: 334 | Data Registrazione: Nov 2011  |  IP: Logged
voxbob
Member
Member # 1798

 - posted 13. Novembre 2012 23:04      Profile for voxbob   Email voxbob         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
chi ha osato bere birra
... sopra spaghetti con bottarga ?
ANATEEEEMAA !!
BLASFEMIIIAAA !!
[Doh] [Naughty] [Wall]

Messaggi: 2673 | Data Registrazione: Gen 2003  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 14. Novembre 2012 00:18      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
secondo te chi s'é preso il quartino di vino? [Big Grin]

cmq io nuoto, nuoto molto, ma non palestro!

Messaggi: 13126 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 14. Novembre 2012 00:25      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Ipiman:
mamma mia, come siete stati sobri!!

Allora, avete parlato del futuro del forum??

Io ho suonato sabato scorso alla Cantinaccia di Giulianello...le prossime date riguardano quello spettacolo musicale per cui ci hanno chiamato all'ultimo secondo, e che faremo il 24 e 25 novembre al teatro San Carlo Lwanga a Roma, zona Cristoforo Colombo.
Sarà in una forma semplificata perchè il teatro è un pò piccolo...ci sono canzoni tipo questa

Viola va - Ma che idea!

se viene qualcuno mi fa piacere [Smile]

io potrei venire, é talmente vicino a casa mia che quando suonerai sentirai la puzza di cubase.it [Big Grin]

il prob é che non é il mio genere però se qualcuno volesse andare...

Messaggi: 13126 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
vakkadj
Member
Member # 6422

 - posted 14. Novembre 2012 11:15      Profile for vakkadj   Email vakkadj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by cj:
secondo te chi s'é preso il quartino di vino? [Big Grin]

cmq io nuoto, nuoto molto, ma non palestro!

prendersi un quartino di vino è una cosa imbarazzante e sconcertante! non dico altro caro cj...forse però un'altra cosa posso dirla: ti vanti di aver preso un quartino? VERGOGNATI!!!! [Big Grin]
Messaggi: 2808 | Data Registrazione: Ott 2005  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 14. Novembre 2012 11:23      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
mica mi vanto...l'ho preso per la bottarga (e non mi bevo certo una bottiglia da solo quando tutti al tavolo fanno gli astemi) [Wink]
Messaggi: 13126 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3  ...  5  6  7  8  9  10 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.