Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Nuovo digital store Italiano musica elettronica

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Nuovo digital store Italiano musica elettronica
fabdelta
Member
Member # 4112

 - posted 20. Novembre 2012 12:21      Profile for fabdelta   Email fabdelta         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao a tutti, Sono iscritto da molti anni a questo forum che mi ha dato tantissimo quanto a esperienza per le mie produzioni.

Questa volta però scrivo per farvi conoscere un mio progetto sperando vivamente di non violare alcuna regola di questo splendido forum!

Dopo anni di lavoro e sfide di ogni tipo con il fisco italiano e con la SIAE abbiamo finalmente messo online www.mymusicset.com , uno dei pochissimi digital music store Italiani dedicati alla musica elettronica.

La novità è che lo store è aperto non solo alle etichette, ma anche a tutti i DJ Produttori Musicisti che possono iscriversi, caricare e VENDERE DIRETTAMENTE le loro produzioni in formato MP3 320kps.

L'artista prende il 55% del prezzo di vendita meno le tasse e l'eventuale royalty SIAE (questo significa che l'importo netto pagato all'artista è dal 35 al 40% del prezzo netto del brano) e viene pagato mensilmente se l'importo guadagnato supera 100 Euro.

Il sito è nella versione beta al momento e stiamo iniziando a contattare i primi DJ Produttori e Musicisti per proporre i nostro servizio.

Se fate musica elettronica e vi interessa provarlo potete registrarvi, caricare i vostri MP3 e metterli in vendita [Smile]

Guardate questa per esempio è la mia pagina personale http://www.mymusicset.com/fabio-del-taglia

Per registrarsi e creare la propria pagina personale ci vogliono solo pochi minuti!

Ciao a tutti e grazie in ogni caso per l'attenzione [Smile]

Messaggi: 788 | Data Registrazione: Ago 2004  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 20. Novembre 2012 13:01      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Beh vista la tua storia qui il tuo topic è il benvenuto!
In bocca al lupo [Wink]

Messaggi: 13121 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
fabdelta
Member
Member # 4112

 - posted 20. Novembre 2012 13:20      Profile for fabdelta   Email fabdelta         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
grazie mille cj e ... crepi il lupo!
Messaggi: 788 | Data Registrazione: Ago 2004  |  IP: Logged
lelefriscio
Junior Member
Member # 14442

 - posted 20. Novembre 2012 15:39      Profile for lelefriscio   Email lelefriscio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao e complimenti per il lavoro e per i tuoi lavori(ho ascoltato qualche pezzo),la grafica mi piace moltissimo,ingrandirei un po' i caratteri e aggiungerei anche una traduzione in più lingue se possibile!!!per il resto di nuovo complimenti!!!
Messaggi: 296 | Data Registrazione: Feb 2011  |  IP: Logged
fabdelta
Member
Member # 4112

 - posted 20. Novembre 2012 16:12      Profile for fabdelta   Email fabdelta         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao lelefriscio grazie mille per i complimenti e i suggerimenti! Se lo store prende piede la traduzione in più lingue è nei nostri piani, partendo dall'Italiano ovviamente [Smile]
Messaggi: 788 | Data Registrazione: Ago 2004  |  IP: Logged
voxbob
Member
Member # 1798

 - posted 21. Novembre 2012 10:33      Profile for voxbob   Email voxbob         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
[Clap]
BENE

Messaggi: 2673 | Data Registrazione: Gen 2003  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.