Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Materiale da Studio   » Consiglio Su AmpliGuitar Huges&Kettner (Page 1)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Autore Topic: Consiglio Su AmpliGuitar Huges&Kettner
Slash
Member
Member # 2152

 - posted 09. Aprile 2003 22:28      Profile for Slash   Email Slash         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

Volevo sapere che ne pensate del Vortex 100 Cassa+Testata della H&K ci suono da 2 anni ma da quando ho cambiato guitar mi pare abbia un suono piu cupo la mia guit è una Gibson lespaul Studio, e poi mi sembra meno potente dei 100 watt che dovrebbe avere l'altro guitarist del mio gruppo ha un marshal 100watt a cui collega una fender stratro e il suono e molto piu potente, pur essendo tutti e due ampli da 100watt, come mai, sara mica da collegare diversamente la cassa col la testata visto che il mio ampli a due Out da 100W 4ohm sulla Testata e un In da 100W 8ohm e un Out 100W 8ohm sulla cassa, cerco consiglio.

A presto
by
Slash


Messaggi: 671 | Data Registrazione: Apr 2003  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 10. Aprile 2003 03:19      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
1)i watt dicono poco sull'effettiva potenza di un amp da chitarra, e poi, ppuo' darsi che lo H&K sia a transistor e il Marshall a valvole? anche questo vorrebbe dire moltissimo