Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Materiale da Studio   » Korg Prophecy

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Korg Prophecy
DjLucas
Member
Member # 858

 - posted 28. Novembre 2002 11:36      Profile for DjLucas   Email DjLucas         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

Ciao ragazzi ...
un 'altro consiglio...
Potrei acquistare una korg prophecy a 420 euro...
Pero tenete presente che faccio trance e ho gia un d 50 jp8080 u110 dj70.
Secondo voi vale la pena acquistare questa macchina?
Io l'ho sentita suonare solo una volta ma non mi ricordo gran che tranne il fatto che non suonava male...
Voi che dite??
Ciac!

Messaggi: 2022 | Data Registrazione: Mar 2002  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 28. Novembre 2002 13:04      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
si si si si si si si si....l'e' bellino, tira un po' sul prezzo e....... riprogrammalo da capo...... una delle poche cose per le quali non chiuderei la korg
Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
DjLucas
Member
Member # 858

 - posted 28. Novembre 2002 14:35      Profile for DjLucas   Email DjLucas         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
mmmm...grazie yasodanandana....
a me affascina come macchina...ma in confronto ad un waldorf microq??
Forse dovrei aspettare e acquistarmi il waldorf...

Messaggi: 2022 | Data Registrazione: Mar 2002  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 29. Novembre 2002 01:22      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
mmh, differenti... il waldorf e' sicuramente piu' violento e tagliente...... io giocherei pero' piu' con il prophecy, e' piu' di classe e si vede che e' stato lo strumento di punta di una marca per un certo periodo, non so se mi spiego
Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
miles
Member
Member # 461

 - posted 29. Novembre 2002 01:38      Profile for miles   Email miles         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
tieni presente che e' monofonico e che vale max 350 euro ...
si tutto sommato una bella macchinetta ...

Messaggi: 1328 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
DjLucas
Member
Member # 858

 - posted 29. Novembre 2002 10:48      Profile for DjLucas   Email DjLucas         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ovviamente si ...
Il waldorf č un altro tipo di macchina...
Pero mi affascinava l'idea di poter smanettare con quel cosetto argento-dorato....Perchč anni fa (avevo mi pare 15 anni) appena usci...entrai in un negozio e non mi ci staccai piu...Se non sbaglio ha dei bassi veramente potenti...
Grazie dell'info....
In effetti il prezzo č altino....
Sapevo di poter contare su di voi..
Ciac!


Messaggi: 2022 | Data Registrazione: Mar 2002  |  IP: Logged
DjLucas
Member
Member # 858

 - posted 02. Dicembre 2002 09:35      Profile for DjLucas   Email DjLucas         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Problema risolto...
Ho acquistato il MICROQ!!!!!!!!!!!!!!
L'ho suonato un quarto d'ora....semplice e divertente...oggi lo ritiro
Grazie comunque!!!



Messaggi: 2022 | Data Registrazione: Mar 2002  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.