Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Materiale da Studio   » mic Samson C 01 (Page 1)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Autore Topic: mic Samson C 01
clay
Member
Member # 240

 - posted 23. Dicembre 2002 11:23      Profile for clay   Email clay         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao a tutti,
vorrei acquistare un mic a condensatore per registrare in maniera dignitosa la voce per dei provini. Questo Samson dicono che sia un buon compromesso tra qualità e prezzo (95 euro).
C'è qualcuno che lo conosce? Altrimenti, sotto i 150 euro c'è qualcos'altro?
graz!

clay


Messaggi: 393 | Data Registrazione: Ago 2001  |  IP: Logged
Chengo
Member
Member # 33

 - posted 23. Dicembre 2002 12:04      Profile for Chengo   Email Chengo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io ne uso un paio...per quello che costano vanno decisamente bene...anche meglio di qualche modello piu' blasonato

Peace!


Messaggi: 2030 | Data Registrazione: Ago 2001  |  IP: Logged
strato
Member
Member # 1615

 - posted 23. Dicembre 2002 13:22      Profile for strato   Email strato         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao io lo sentito e penso che andrò anke a comprarlo!
da un bel calore ciao

Messaggi: 377 | Data Registrazione: Dic 2002  |  IP: Logged
clay
Member
Member # 240

 - posted 23. Dicembre 2002 20:13      Profile for clay   Email clay         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
grazie per le risposte, penso che me lo regalerò per Natale!
Ovviamente sono graditi altri commenti!

Messaggi: 393 | Data Registrazione: Ago 2001  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 24. Dicembre 2002 02:36      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
e' bello esteticamente............e' retro'................. normalmente i microfoni belli suonano anche bene!!
Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
clay
Member
Member # 240

 - posted 24. Dicembre 2002 09:42      Profile for clay   Email clay         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
OK, non se ne parla più, lo prendo!
Grazie anche a te, yaso.

Messaggi: 393 | Data Registrazione: Ago 2001  |  IP: Logged
Mr Potato
Junior Member
Member # 1346

 - posted 24. Dicembre 2002 13:23      Profile for Mr Potato   Email Mr Potato         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao giovanotti scusate avevo un ulteriore quesito su codesto microfono, secondo voi è meglio questo o lo shure sm58?
Messaggi: 169 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
giomorelli
Member
Member # 1370

 - posted 25. Dicembre 2002 01:28      Profile for giomorelli   Email giomorelli         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Auguri a tutti e pure a tutti i possessori del mitiko Samson c01 (come sono io) compratelo è bellissimo

quale shure sm58!!!

quello è per il live

AUGURRRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

BUON NATALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE


Messaggi: 2205 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 25. Dicembre 2002 02:14      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
si ... sm58 e' un'altra storia... a questo punto, in uno studio, un microfono da avere quando si vuol ulteriormente arricchire una dotazione gia' ampia....

iper qualcuno agli inizi o quasi, sicuramente un condensatore (come samson) e' una scelta piu' "multiuso"

buonnatale


Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
Mr Potato
Junior Member
Member # 1346

 - posted 25. Dicembre 2002 23:05      Profile for Mr Potato   Email Mr Potato         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Grazie mille ragazzi vi stimo tantissimo un mare di auguri per un felice Natale anche se ormai agli sgoccioli
Messaggi: 169 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
Mr Potato
Junior Member
Member # 1346

 - posted 26. Dicembre 2002 11:39      Profile for Mr Potato   Email Mr Potato         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Rieccomi, ultimo quesito, ma secondo voi è meglio il c1 o il behringer b1? perchè più o meno come prezzo sono li però se la differenza si sente si spendono quei 20 euri in più e via e come dice il buon Laboros chi più spende mendo spende.
Grazie ciao a tutti

Messaggi: 169 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
clay
Member
Member # 240

 - posted 26. Dicembre 2002 12:17      Profile for clay   Email clay         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
per giomorelli:
il Samson ha la possibilità di essere alimentato anche con una pila, o solo tramite mixer (o qualsiasi altro pre) dotato di alimentazione phantom?
grazie.

P.S.: trovato a 90 euro, prenotato, domani lo ritiro!


Messaggi: 393 | Data Registrazione: Ago 2001  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 26. Dicembre 2002 13:04      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
non e' sempre vero che chi piu' spende meno spende... e' musica...

boh, io sto per chiedere alla donna di farmi il regalo di natale che ancora non ho avuto

samson


Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
giomorelli
Member
Member # 1370

 - posted 27. Dicembre 2002 12:25      Profile for giomorelli   Email giomorelli         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
CIao amico,
il Samson c01 lo puoi comodamente alimentare tramite il PHANTOM che trovi dal BEHRINGHERINO in su!!

complimenti per la scelta non te ne pentirai secondo me rapporto qualità ottimo!!

a presto


Messaggi: 2205 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
Mr Potato
Junior Member
Member # 1346

 - posted 27. Dicembre 2002 13:26      Profile for Mr Potato   Email Mr Potato         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao ragazzi torno or ora dal lucky music ed ho acquistato il C1, voi direte e chi se ne frega????? Lo so ma era solo per comunicare a chi fosse interessato che al lucky costa 71,75 euro al posto di 95!! Mi sembra un bel risparmio visto che sti euri finiscono subito!!!!!!
Messaggi: 169 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.