Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Materiale da Studio   » Juno106 (Page 1)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Autore Topic: Juno106
DjLucas
Member
Member # 858

 - posted 24. Gennaio 2003 12:11      Profile for DjLucas   Email DjLucas         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

Ragazzi mi sono innamorato...
questa volta per sempre...
l'ho sentita....


oddio....

Che emozione....

Questo sinth è mooooooooolto warmth!!!!

PAUROSO.
Deciso
la prendo...


Ragazzi tanto pe sape...
lo jupiter 8 non è midizzato vero?


Messaggi: 2022 | Data Registrazione: Mar 2002  |  IP: Logged
BrokenBeats
Junior Member
Member # 1820

 - posted 24. Gennaio 2003 12:40      Profile for BrokenBeats   Email BrokenBeats         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io il suoni dello juno li faccio con il pro53 campioni il ronzio dell'uscita di una testiera e la metti sotto al suono non linciatemi ora! ma quanto lo paghi?
Messaggi: 135 | Data Registrazione: Gen 2003  |  IP: Logged
DjLucas
Member
Member # 858

 - posted 24. Gennaio 2003 14:43      Profile for DjLucas   Email DjLucas         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
lo vendono 500 euro, ma lo si sfila a 450...
ma voglio aspettare...
forse lo trovo a meno...

a marzo sara nelle mie mani!!
muuuuaaaaahhh

un altro pezzo di leggenda è il tb303...un mio amico ne aveva 3 nel 2001, all'epoca me lo dava intorno al 1.200.000 con il controllino midi...non l'ho preso perche nn avevo una lira...
adesso mi mangio le mani...non riesco piu a trovarlo...
entro il 2005 avro anche quello...
hihihihihi

sto a diventa pazzo pe ste cose...

Ciac!


Messaggi: 2022 | Data Registrazione: Mar 2002  |  IP: Logged
varvez
Member
Member # 821

 - posted 24. Gennaio 2003 16:06      Profile for varvez   Email varvez         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io ho avuto un anno il jupiter 8 ed era midi...midi molto basic ma midi
Messaggi: 2812 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
DjLucas
Member
Member # 858

 - posted 24. Gennaio 2003 16:11      Profile for DjLucas   Email DjLucas         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io penso che quella era una macchina!
Con i controco****ni....
Mi sa che era il midi di prima generazione chiamiamolo cosi...come quello che ha il tb303?

bah...

restera un sogno.
-_-
Ciac!


Messaggi: 2022 | Data Registrazione: Mar 2002  |  IP: Logged
varvez
Member
Member # 821

 - posted 24. Gennaio 2003 16:16      Profile for varvez   Email varvez         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
comunque per il genere che fai comprala ad orrecchie chiuse!!!!

pochi preset ma che spakkano


Messaggi: 2812 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
DjLucas
Member
Member # 858

 - posted 24. Gennaio 2003 16:19      Profile for DjLucas   Email DjLucas         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
si lo so...
thanks


Messaggi: 2022 | Data Registrazione: Mar 2002  |  IP: Logged
KWILD
Member
Member # 84

 - posted 25. Gennaio 2003 01:36      Profile for KWILD   Email KWILD         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ho un Juno 106 ma è da revisionare di brutto!!
Mi piaceva molto quando lo presi diciamo che ora purtroppo è semi abbandonato.
Vuole completamente revisionato perchè ormai a volte genera suoni a casaccio,premi un nota che so di do prima ottava e suona uguale a un do di terza e così via!!!
Però il juno lè sempre il juno...!


Messaggi: 701 | Data Registrazione: Mag 2001  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 25. Gennaio 2003 01:55      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
...usandolo come xpander? che fa? ancora note a casaccio?
Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
KWILD
Member
Member # 84

 - posted 26. Gennaio 2003 02:46      Profile for KWILD   Email KWILD         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Si anche così anche se funziona un pò meglio,poi dovrei controllare,è una vita che non lo accendo.Ci ho fatto un intero disco 4 anni fà,e poi l'amore mi è passato perso tra soft synth di ogni genere che poi mi fanno solo perdere tempo!Però sono così comodi da usare,****o!!!!

Messaggi: 701 | Data Registrazione: Mag 2001  |  IP: Logged
Magical Mystery Man
Member
Member # 1658

 - posted 26. Gennaio 2003 02:49      Profile for Magical Mystery Man   Email Magical Mystery Man         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
La domanda di Yaso mi sa che non è fine a se stessa...
...aggiungo...
...lo fa con tutte le patch in memoria?


M M M


Messaggi: 4641 | Data Registrazione: Dic 2002  |  IP: Logged
KWILD
Member
Member # 84

 - posted 26. Gennaio 2003 16:16      Profile for KWILD   Email KWILD         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Si ho capito che non era fine a se stessa...
I sintomi del malfunzionamento variano a seconda delle patch,ma ripeto,dovrei riaccendere il vecchio mostro per constatare il suo stato attuale....

Messaggi: 701 | Data Registrazione: Mag 2001  |  IP: Logged
Magical Mystery Man
Member
Member # 1658

 - posted 26. Gennaio 2003 17:25      Profile for Magical Mystery Man   Email Magical Mystery Man         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Rimettilo a posto, è un consiglio da amico...ti darà tante soddisfazioni, qualunque tipo di musica tu faccia.


M M M


Messaggi: 4641 | Data Registrazione: Dic 2002  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 27. Gennaio 2003 01:48      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
stanotte scossetta di terremoto a casa mia..... forse era djlucas con risonanza a tutta e cutoff..... bbaassiissiimmooooo!!!
Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
DjLucas
Member
Member # 858

 - posted 27. Gennaio 2003 09:47      Profile for DjLucas   Email DjLucas         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
si gia ero io!!

ho fatto na crepa nella mia strada!
spero di non aver fatto fanni da te...

p.s.
no a parte gli scherzi tutto ok?


Messaggi: 2022 | Data Registrazione: Mar 2002  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.