Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Materiale da Studio   » Alternative migliori alla Nuendo Steinberg????

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Alternative migliori alla Nuendo Steinberg????
jimmyeatworld
Junior Member
Member # 2444

 - posted 18. Giugno 2003 00:33      Profile for jimmyeatworld           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao volevo sapere se qualcuno mi poteva consigliare a paritą di fascia di prezzo una scheda audio migliore della nuendo... sono indeciso.
qualche consiglio?

Messaggi: 11 | Data Registrazione: Giu 2003  |  IP: Logged
FrancoPet
Member
Member # 1577

 - posted 18. Giugno 2003 03:44      Profile for FrancoPet   Email FrancoPet         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Qual'č il prezzo e le caratteristiche?
Messaggi: 1278 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged
seth
Member
Member # 2014

 - posted 18. Giugno 2003 03:54      Profile for seth   Email seth         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ma nuendo.....la scheda?
Messaggi: 3343 | Data Registrazione: Feb 2003  |  IP: Logged
seth
Member
Member # 2014

 - posted 18. Giugno 2003 04:01      Profile for seth   Email seth         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ops! schiacciato invio.......comunque ce ne sono tre o quattro, quale?
Messaggi: 3343 | Data Registrazione: Feb 2003  |  IP: Logged
FrancoPet
Member
Member # 1577

 - posted 18. Giugno 2003 04:03      Profile for FrancoPet   Email FrancoPet         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by seth:
ma nuendo.....la scheda?

...molto probabilmente,seth,forse esiste una scheda nuendo(anche se l'unico Nuendo che conosco io č il Sequencer della Steinberg molto adatto per i video).

Sono curioso di sapere...


Messaggi: 1278 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged
sbj
Junior Member
Member # 2446

 - posted 19. Giugno 2003 10:32      Profile for sbj           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
si, la scheda nuendo esiste ma in effetti e' una RME venduta come OEM senza marca da RME a steinberg e rimarchiata da steinberg come NUENDO. Comprare prodotti hardware NUENDO e' come acquistare prodotti RME. I nomi sono un po' diversi, ma se confrontate le figure, e' facile trovare i corrispetivi dei prodotti RME... Poi chi e' nuendo-dipendente e gli piace vedere scritto il nome nuendo sulla scheda, sul convertitore, etc allora la soluzione NUENDO e' l'ideale

SBJ

PS: Mi sembra diano anche degli adesivi con su scritto NUENDO da appiccicare alla sedia, al lampadario, alla porta...


Messaggi: 46 | Data Registrazione: Giu 2003  |  IP: Logged
tick
Member
Member # 1554

 - posted 19. Giugno 2003 13:36      Profile for tick   Email tick         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
confermo io ho un ad8pro marcato nuendo č uguale all'rme ma forse costa un pizzico meno ma dentro č uguale uguale
Messaggi: 522 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.