Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Materiale da Studio   » consiglio

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: consiglio
MIDIJED
Member
Member # 696

 - posted 31. Ottobre 2003 17:13      Profile for MIDIJED   Email MIDIJED         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
..ciao a tutti...
vorrei qualche consiglio per dei monitor studio amplificati....se avete anche i prezzi sarebbe il top.....non da spendere 10.000 euro..ma neanche fuffa.

ringrazio anticipatamente....


Messaggi: 593 | Data Registrazione: Gen 2002  |  IP: Logged
noiser
Member
Member # 2591

 - posted 31. Ottobre 2003 18:04      Profile for noiser   Email noiser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Se non vuoi spendere troppo e vuoi 2 buoni monitor lassa stà quelli progettati unicamente per studio. A meno di spese pesanti suonano come delle normalissime e buone casse per hi-fi. Quindi io ti consiglio POLK AUDIO LSi-9. Vai a vedertele:
http://www.polkaudio.com/home/products.php?category=4&speaker=161

http://www.polkaudio.com/images/home/large/ebony/lsi9.jpg


Messaggi: 950 | Data Registrazione: Lug 2003  |  IP: Logged
tramaj
Junior Member
Member # 806

 - posted 31. Ottobre 2003 18:05      Profile for tramaj   Email tramaj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
genelec 1029A! appena acquistate 820euri la coppia.
Piccoline ma efficaci. Le ho confrontate con tannoy,studiophile(m-audio), event e qulcos'altro e le mie orecchie non hanno avuto esitazioni.
Si credo di avere fatto un buon acquisto per quel prezzo. Se puoi spendere di più, il modello superiore sempre della genelec va ancora meglio, credo che costino circa 1500 euri la coppia.
sui 2200/2500 euri sempre la coppia c'é un modello tannoy che però suona mooolto bene!

Messaggi: 50 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
JohnBarleycorn
Junior Member
Member # 2278

 - posted 31. Ottobre 2003 18:07      Profile for JohnBarleycorn   Email JohnBarleycorn         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quanto costano le polk??
Messaggi: 216 | Data Registrazione: Mag 2003  |  IP: Logged
noiser
Member
Member # 2591

 - posted 31. Ottobre 2003 18:12      Profile for noiser   Email noiser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ah beh certo Genelec da 2500 euro... poi non si magna per 2 mesi, in compenso sentiamo anche gli ultrasuoni. Scusa (non voglio essere presuntuoso, la mia è solo un'opinione)ma credo proprio che le Polk che ho segnalato non sfigurerebbero per nulla davanti alle genelec da 2000 euro in più. E magari con quello che ti avanza ti compri un bel pollo arrostito dalla SMA.

Messaggi: 950 | Data Registrazione: Lug 2003  |  IP: Logged
noiser
Member
Member # 2591

 - posted 31. Ottobre 2003 18:15      Profile for noiser   Email noiser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Intorno ai 600 Euro. Ma trovi anche altri modelli ottimi a meno.
http://www.polkaudio.com/polk.html

Messaggi: 950 | Data Registrazione: Lug 2003  |  IP: Logged
tramaj
Junior Member
Member # 806

 - posted 31. Ottobre 2003 18:25      Profile for tramaj   Email tramaj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
beh, dipende da quanti polli voui mangiare...
Messaggi: 50 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
MIDIJED
Member
Member # 696

 - posted 01. Novembre 2003 03:48      Profile for MIDIJED   Email MIDIJED         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
..hey grazie........ho visto le polk....mi informerò..non le ho mai sentite...cmq io al momento ho delle "Roland studio rsm 90 passive 90 w." e vorrei fare il salto di qualità...spendere magari intorno ai 1500 euro ma sentire la differenza rispetto le roland....altrimenti non mi conviene....ho fatto un'ottimo orecchio alle roland...
Vi ringrazio e attendo altri consigli.............!

Messaggi: 593 | Data Registrazione: Gen 2002  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.