Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Materiale da Studio   » 2000 neuri! (Page 1)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Autore Topic: 2000 neuri!
MIDIJED
Member
Member # 696

 - posted 12. Novembre 2003 19:02      Profile for MIDIJED   Email MIDIJED         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

..ciao fratelli...facciamo che ho 2000 neuri..che mixer compro?...e mi date anche il link?..e i 2000 neuri?
..sempre grazie a tutti...

Messaggi: 593 | Data Registrazione: Gen 2002  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 12. Novembre 2003 19:31      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
comprane uno da 200 euri e con i soldi che avanzano andiamo quindici giorni in india e ci divertiamo come dei matti..

oppure..

quanti canali vuoi?

interessante, se gli fai fare solo il pre, sarebbe farsi qualcosa di superscarno, superbuono e superpiccolo.. per esempio un esoterico ORAM (cercatelo!!)

se vuoi il mixerotto normale, con i canalotti, gli equalizzatorotti, i gruppotti, le mandatielle, gli insertucci, comprati un beringer e il resto pizze coop e taleggio dell'hard discount... tanto i mixer tradizionali sono inutili e sciupasuono

il digitale ce l'hai gia'.. nel computer


Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
AmedeoMinghia
Member
Member # 2434

 - posted 12. Novembre 2003 20:07      Profile for AmedeoMinghia           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
www.tridentaudio.co.uk/s100rack.html
Messaggi: 1184 | Data Registrazione: Giu 2003  |  IP: Logged
AmedeoMinghia
Member
Member # 2434

 - posted 12. Novembre 2003 20:10      Profile for AmedeoMinghia           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ma se mi volessi fare il trident (in offerta ai primi 500 a 2000 euro o giu di li) ... Che dovrei fare???? A chi mi rivolgo????
Messaggi: 1184 | Data Registrazione: Giu 2003  |  IP: Logged
wertyuioi
Member
Member # 1356

 - posted 12. Novembre 2003 20:15      Profile for wertyuioi   Email wertyuioi         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Voglio venire anche io in india!
Messaggi: 405 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
MIDIJED
Member
Member # 696

 - posted 12. Novembre 2003 20:19      Profile for MIDIJED   Email MIDIJED         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
..grazie yaso..e amedeo ( <--ho visto e mi documento )...quindi č come pensavo: sotto i 15.000 neuri sono tutti dei colli di bottiglia!....se avete altri consigli.....
vado a comperare lo zola yaso
porta il pane

Messaggi: 593 | Data Registrazione: Gen 2002  |  IP: Logged
techno_fabius
Member
Member # 2601

 - posted 12. Novembre 2003 22:14      Profile for techno_fabius   Email techno_fabius         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ma Yaso,sei indiano o sei solo patito per l'India,come io son patito per la Germania?
Messaggi: 1239 | Data Registrazione: Lug 2003  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 12. Novembre 2003 22:19      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
indiano... augh...
Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
AmedeoMinghia
Member
Member # 2434

 - posted 12. Novembre 2003 22:21      Profile for AmedeoMinghia           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
qualcuno mi spiega cosa farebbe se volesse acquistare l'occasione di questo link:

Mixer trident a 2000 dollari circa
www.tridentaudio.co.uk/s100rack.html

Ps: non so l'inglese....


Messaggi: 1184 | Data Registrazione: Giu 2003  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 12. Novembre 2003 23:06      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
vai da un amico che sa l'inglese e fatti scrivere una mail dove chiedi come si puo' acquistare l'oggettino
Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
Red
Member
Member # 1804

 - posted 13. Novembre 2003 06:09      Profile for Red   Email Red         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
http://www.midas-venice.com/main.html#

Il 160, ma dubito sui 2000.

Red


Messaggi: 4019 | Data Registrazione: Gen 2003  |  IP: Logged
spacedementia
Member
Member # 1978

 - posted 13. Novembre 2003 11:00      Profile for spacedementia   Email spacedementia         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:

qualcuno mi spiega cosa farebbe se volesse acquistare l'occasione di questo link:

manda una email cliccando sul link e scrivici dentro il tuo numero di telefono e indirizzo.
ti richiameranno assetati di soldi e dovrai dargli il numero della tua carta di credito Potrai fare tutte le domande che vuoi.
Danno la possibilitą di pagare anche tramite assegno o bonifico bancario.
dopo 3-4 giorni arriva con l'UPS.
attenzione perchč si prendono 215 dollari di spese di spedizione...

ma che č di porcellana sto mixer??



Messaggi: 844 | Data Registrazione: Feb 2003  |  IP: Logged
AmedeoMinghia
Member
Member # 2434

 - posted 13. Novembre 2003 11:44      Profile for AmedeoMinghia           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
www.oram.co.uk/octaFADE.htm

E questo quanto costera????

Ha solo il pan e 20 db di amplificazione per canale, manco una ausiliara


Messaggi: 1184 | Data Registrazione: Giu 2003  |  IP: Logged
giomorelli
Member
Member # 1370

 - posted 13. Novembre 2003 11:51      Profile for giomorelli   Email giomorelli         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by yasodanandana:
comprane uno da 200 euri e con i soldi che avanzano andiamo quindici giorni in india e ci divertiamo come dei matti..

oppure..

quanti canali vuoi?

interessante, se gli fai fare solo il pre, sarebbe farsi qualcosa di superscarno, superbuono e superpiccolo.. per esempio un esoterico ORAM (cercatelo!!)

se vuoi il mixerotto normale, con i canalotti, gli equalizzatorotti, i gruppotti, le mandatielle, gli insertucci, comprati un beringer e il resto pizze coop e taleggio dell'hard discount... tanto i mixer tradizionali sono inutili e sciupasuono

il digitale ce l'hai gia'.. nel computer


MA quant'č bellillo stu Yaso...

Ti fa proprio venire la voglia di campare (intendo a noi poveri senza euri) ...CI toglie sempre dalla testa tutte le nostre velleitą da milionari con i suoi consigli

COMPLIMENTI ...


Messaggi: 2205 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
york
Junior Member
Member # 3066

 - posted 13. Novembre 2003 14:22      Profile for york           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by giomorelli:
MA quant'č bellillo stu Yaso...

Ti fa proprio venire la voglia di campare (intendo a noi poveri senza euri) ...CI toglie sempre dalla testa tutte le nostre velleitą da milionari con i suoi consigli

COMPLIMENTI ...


INFATTI! Da quando leggo i suoi post mi viene voglia di buttare tutti i "digitaloidi" dalla finestra!

by york


Messaggi: 207 | Data Registrazione: Ott 2003  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.