Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Materiale da Studio   » Behringer colpisce ancora!!! (Page 3)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4  5  6  7 
 
Autore Topic: Behringer colpisce ancora!!!
geno
Member
Member # 837

 - posted 26. Agosto 2004 09:54      Profile for geno   Email geno         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
....UP....

Ho sentito All for Music (bologna) e non hanno niente prima di settembre. Appena posso sento Davoli (parma) che di solito ha tutto della behringer....

rimane che sono indeciso tra quello con i potenziometri e quello con i cursori.....


Messaggi: 1478 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
walter
Member
Member # 616

 - posted 28. Agosto 2004 21:32      Profile for walter   Email walter         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Senbrerebbe che da stumentimusicali.net sia disponibile sia il BEHRINGER BCF2000 che il BCR2000, rispettivamente a 254 e 199 euro.
http://www.strumentimusicali.net/default.php/cPath/96_106/Hardware_Audio_per_PC/Mixer.html?osCsid=827f3c8ae759024295a079b4c731f8a8

Io ascpetto ancora un pò per comrarlo, vedo se è disponibile presso il negozio in cui mi rifornisco di solito, per toccarlo con mano.

Ciao


Messaggi: 407 | Data Registrazione: Nov 2001  |  IP: Logged
geno
Member
Member # 837

 - posted 29. Agosto 2004 14:51      Profile for geno   Email geno         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
...io sono sempre indeciso se prendere quello con i fader oppure quello con i potenziometri, mmm, per ora sono piu dell'idea di quello con i potenziometri....cmq,da domani i negozi sono tutti aperti....quindi direi che entro pochi giorni saranno disponibili dappertutto....
Messaggi: 1478 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
pampers
Member
Member # 3581

 - posted 29. Agosto 2004 15:09      Profile for pampers   Email pampers         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
A me ispira quello con i faderucci...anche perchè hanno una bella corsa lunga (100mm), sembrano davvero comodi...i 4 group virtuali...ma quanti canali virtuali possono essere gestiti???
Messaggi: 1005 | Data Registrazione: Feb 2004  |  IP: Logged
Simone
Member
Member # 1329

 - posted 05. Settembre 2004 23:56      Profile for Simone   Email Simone         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Sapete se la versione a potenziometri può mandare messaggi di decremento/incremento al posto che il valore. Siccome ha i led che indicano il valore non serve con cubase ma servirebbe per quelle macchine che non mandano il feedback dei valori. Sapete se i vari sinth in commercio mandano o no il feed back dei valori ?

ciao

Simone


Messaggi: 1674 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
geno
Member
Member # 837

 - posted 07. Settembre 2004 12:25      Profile for geno   Email geno         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
risollevo il tread....

sabato vado ad acquistare...non so ancora se prendere quello a potenziometri o quello con i cursori....nessuno mi può dare un consiglio? Nel senso.....che vantaggi avrei con l'uno o con l'altro?


Messaggi: 1478 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
loregalle
Member
Member # 1265

 - posted 07. Settembre 2004 13:09      Profile for loregalle   Email loregalle         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
secondo me facendo una spesa di questo tipo ti conviene prendere i fader; vuoi mettere la figata??!?

comunque facci sapere come funzica


Messaggi: 324 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
kurst
Member
Member # 3096

 - posted 07. Settembre 2004 16:30      Profile for kurst   Email kurst         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
geno devo prenderli anche io ... ho visto che sei in emilia .. dove li hanno disponibili ?
Messaggi: 368 | Data Registrazione: Nov 2003  |  IP: Logged
evilsurfer
Member
Member # 1972

 - posted 08. Settembre 2004 19:09      Profile for evilsurfer   Email evilsurfer         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
scusatemi..
ma gli 8 fader possono essere assegnati a qualsiasi traccia?
per esempio anche la 14 la 17 etc etc...

Messaggi: 387 | Data Registrazione: Feb 2003  |  IP: Logged
Simone
Member
Member # 1329

 - posted 08. Settembre 2004 19:16      Profile for Simone   Email Simone         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by evilsurfer:
scusatemi..
ma gli 8 fader possono essere assegnati a qualsiasi traccia?
per esempio anche la 14 la 17 etc etc...

Sicuramente sì..... mi interesserebbe capire se è semplice la configurazione di questo tipo di controller.

Non ho ricevuto alcuna risposta alle mie domande. Possibile che sia interessato solo io ad utilizzare il controller con i miei expander ?

Tante menate per prendere dei sinth che abbiano i potenziometri e quando arriva la possibilità di controllare i propri expander con un unico controller a nessuno interessa.

ciao

Simone


Messaggi: 1674 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
mke52
Member
Member # 2864

 - posted 09. Settembre 2004 07:13      Profile for mke52   Email mke52         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
L'ho comperato ieri e sto diventando matto a farlo funzionare; non sono senache sicuro che con cubase SE funzioni tutto, ovvero la memorizzazione della posizione dei fader.
Per chi fosse interessato l'ho comperato a Roma da musicarte, un pò più caro degli altri ma l'unico che l'aveva. Il 17 settembre alle 16:30 presso musicarte Behringer farà una demo. Se posso ci vado così mi faccio spiegare.
Qualcuno di voi l'ha già utilizzato?
mike

Messaggi: 2750 | Data Registrazione: Set 2003  |  IP: Logged
roxana
Junior Member
Member # 3938

 - posted 11. Settembre 2004 16:28      Profile for roxana           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
[QUOTE]Originally posted by mke52:
L'ho comperato ieri e sto diventando matto a farlo funzionare; non sono senache sicuro che con cubase SE funzioni tutto, ovvero la memorizzazione della posizione dei fader.
Per chi fosse interessato l'ho comperato a Roma da musicarte, un pò più caro degli altri ma l'unico che l'aveva. Il 17 settembre alle 16:30 presso musicarte Behringer farà una demo. Se posso ci vado così mi faccio spiegare.
Qualcuno di voi l'ha già utilizzato?
mike
[/QUOTE

Quanto l'hai pagato?? Raga avete info sulla disponibilita' a Bologna??


Messaggi: 60 | Data Registrazione: Lug 2004  |  IP: Logged
mke52
Member
Member # 2864

 - posted 14. Settembre 2004 12:12      Profile for mke52   Email mke52         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
270 euro, un po caro ma era l'unico disponibile. peraltro, dopo crisi iniziale, ho trovato e scaricato dal sito i settaggi per cubase e funziona bene.
mike

Messaggi: 2750 | Data Registrazione: Set 2003  |  IP: Logged
roxana
Junior Member
Member # 3938

 - posted 15. Settembre 2004 09:45      Profile for roxana           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by mke52:
270 euro, un po caro ma era l'unico disponibile. peraltro, dopo crisi iniziale, ho trovato e scaricato dal sito i settaggi per cubase e funziona bene.
mike

Non mi sembra caro, ti trovi bene?? Perche non ci giri il link dal quale hai scaricato i settaggi, saranno sicuramente utili a qualcun'altro (me compreso

) .
Grazie!!


Messaggi: 60 | Data Registrazione: Lug 2004  |  IP: Logged
adcmc
Member
Member # 1527

 - posted 15. Settembre 2004 10:36      Profile for adcmc   Email adcmc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
http://www.behringer.com/05_support/bc_download/preset_download.cfm?lang=eng
Messaggi: 3088 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4  5  6  7 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.