Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Materiale da Studio   » Tascam, eccone un'altra! Mega DAW Control! (Page 1)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Autore Topic: Tascam, eccone un'altra! Mega DAW Control!
Body.Satvan
Member
Member # 1378

 - posted 07. Febbraio 2004 16:00      Profile for Body.Satvan   Email Body.Satvan         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Prorpio quello che speravo da tempo, una bella siperficie al prezzo giusto, si parla di circa 1200/1300 euro al cambio.
Come al solito però la ****ata la dovevano fare, niente display coi nome delle tracce...

Parliamone per vedere che si scopre...

Il link: http://www.tascam.com/product_info.php?pid=342


Messaggi: 413 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
Body.Satvan
Member
Member # 1378

 - posted 07. Febbraio 2004 16:04      Profile for Body.Satvan   Email Body.Satvan         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ho fatto talmente tanti errori di battitura che sembro analfabeta, mi scuso e la ripropongo:

Proprio quello che speravo da tempo, una bella interfaccia al prezzo giusto, si parla di circa 1200/1300 euro al cambio.
Come al solito però la ****ata la dovevano fare, niente display coi nomi delle tracce...
Parliamone per vedere che si scopre...

Il link: http://www.tascam.com/product_info.php?pid=342


Messaggi: 413 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
ziokiller
Member
Member # 2420

 - posted 07. Febbraio 2004 21:02      Profile for ziokiller   Email ziokiller         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
si scopre che con 1300 euro ti compri 5 Behringer BCF-3000 e li colleghi in daisychain
Messaggi: 1133 | Data Registrazione: Giu 2003  |  IP: Logged
seth
Member
Member # 2014

 - posted 07. Febbraio 2004 21:14      Profile for seth   Email seth         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
niente male davvero, peccato che non abbia i display, a questo punto è più economica come dice lo zio
Messaggi: 3343 | Data Registrazione: Feb 2003  |  IP: Logged
Body.Satvan
Member
Member # 1378

 - posted 08. Febbraio 2004 06:32      Profile for Body.Satvan   Email Body.Satvan         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ragazzi, non per avercela con Behringer, ma le due cose non mi sembrano nemmeno paragonabili, solo per il fatto che gli sliders della Tascam sono sensibili al tocco ed ha il Pan 5.1, poi i tasti illuminati, e si potrebbe continuare per un po'... per alcuni aspetti è anche meglio del Makie Control, non mi pare il caso di paragonarla al giocattolone Behringer, non vi sembra?
Messaggi: 413 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
seth
Member
Member # 2014

 - posted 08. Febbraio 2004 21:34      Profile for seth   Email seth         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
sicuramente come tecnologia è più "fine" di beheringer, non posso darti torto, ma a livello economico non c'è confronto
Messaggi: 3343 | Data Registrazione: Feb 2003  |  IP: Logged
ziokiller
Member
Member # 2420

 - posted 09. Febbraio 2004 00:09      Profile for ziokiller   Email ziokiller         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
certo che se il behringerino avesse avuto lo jpg&shuttle e i tastoni di trasporto con tanto di tastone REC rosso... sarebbe stato il massimo!
Messaggi: 1133 | Data Registrazione: Giu 2003  |  IP: Logged
tick
Member
Member # 1554

 - posted 09. Febbraio 2004 14:04      Profile for tick   Email tick         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
sapete come si interfaccia??? usb'''???
Messaggi: 522 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged
Body.Satvan
Member
Member # 1378

 - posted 09. Febbraio 2004 14:50      Profile for Body.Satvan   Email Body.Satvan         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
sapete come si interfaccia??? usb'''???

Penso di si, anche perchè solla foto c'è un Led con scritto USB, sembra quello per la presenza del segnale...


Messaggi: 413 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
Body.Satvan
Member
Member # 1378

 - posted 09. Febbraio 2004 14:52      Profile for Body.Satvan   Email Body.Satvan         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Il fatto del costo è relativo, è chiaro che se uno non ha pecunia non la compra, come è chiaro che se ce l'ha compra Pro Control...

Secondo me va paragonata col la Sac e la Makie, il prezzo è su quella linea fornendo cose sia in più che in meno, i Display in primis...


Messaggi: 413 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
giankam
Member
Member # 847

 - posted 10. Febbraio 2004 12:27      Profile for giankam   Email giankam         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ma secondo voi sarà meglio il fw1884 oppure questo controller che in realtà offre in più solo degli slider...
Messaggi: 638 | Data Registrazione: Mar 2002  |  IP: Logged
tick
Member
Member # 1554

 - posted 10. Febbraio 2004 13:33      Profile for tick   Email tick         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
dipende da cosa hai bisogno te...
Messaggi: 522 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged
Singultus
Member
Member # 2753

 - posted 10. Febbraio 2004 13:51      Profile for Singultus   Email Singultus         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Non vorrei dire, ma di questo US-2400 non c'è nessuna fotografia, ma solo un disegno!
Tra l'altro, nelle specifiche non c'è nessun dato disponibile: altezza, larghezza, lunghezza e peso sono sempre uguali a zero.
In pratica, un controller così lo potevo fare pure io.
Aspettiamo di vedere se e quando uscira qualcosa di più tangibile...

Messaggi: 918 | Data Registrazione: Ago 2003  |  IP: Logged
Body.Satvan
Member
Member # 1378

 - posted 11. Febbraio 2004 18:20      Profile for Body.Satvan   Email Body.Satvan         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ci sono diversi negozi in rete (Tutti in america) che già lo vendono, quindi non credo che sia "finta", in oltre Galassia303 già la ha in catalogo, credo che a breve esca. La differenza fra la Fw1884 e questa è che una (Fw1884) è la la brutta copia della Digi 002 e l'altra è la copia espansa e rivista del Makie Control, diciamo che è un po' più economica e spartana, niente display, tsti illuminati un po' rozzi e sembra per ora nessun Software che la riconosca per quello che è ma pare tutti la scambino per una Makie...almeno si capisce questo dal sito Tascam... Dobbiamo capire di più, anche perchè io con la US 428 mi sono trovato benissimo, fuguriamoci come potrebbe andare questa...
Messaggi: 413 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
spacedementia
Member
Member # 1978

 - posted 11. Febbraio 2004 18:25      Profile for spacedementia   Email spacedementia         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Body.Satvan:
La differenza fra la Fw1884 e questa è che una (Fw1884) è la la brutta copia della Digi 002 e l'altra è la copia espansa e rivista del Makie Control, diciamo che è un po' più economica e spartana, niente display, tsti illuminati un po' rozzi e sembra per ora nessun Software che la riconosca per quello che è ma pare tutti la scambino per una Makie...


non mi sembra proprio la brutta copia dato che la tascam ha il triplo dei tasti dedicati, e otto ingressi con insert contro i 4 della digi.

questa daw invece è l'unica ad avere tanti faders senza bisogno di comprare altri muduli da assemblare.

la tascam, come sai già, copie o cose brutte non ne fa...


Messaggi: 844 | Data Registrazione: Feb 2003  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.