Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Materiale da Studio   » Ho ordinato questo.

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Ho ordinato questo.
GIACOMO
Member
Member # 3320

 - posted 11. Marzo 2004 20:07      Profile for GIACOMO   Email GIACOMO         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Un vile portastrumentazione rack.

http://www.proelgroup.com/en/products/article.jsp?sctcod=MA109&artcod=KR1208

Nella parte superiore devo metterci questo, mi casca a fagiolo.

Mixer

E' lecito domandarsi cosa cacchio ve ne può fregare però magari se nascesse una discussione sulla praticità di qeusti supporti sarebbe itneressante.

In catalogo la Proel ultimamente ha robetta ganza dalle svariate combinazioni.


Messaggi: 3065 | Data Registrazione: Gen 2004  |  IP: Logged
loow
Member
Member # 407

 - posted 12. Marzo 2004 01:12      Profile for loow   Email loow         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io ho ordinato questi 3 mobili rack da terra.
Messaggi: 1113 | Data Registrazione: Ott 2001  |  IP: Logged
seth
Member
Member # 2014

 - posted 12. Marzo 2004 03:04      Profile for seth   Email seth         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
che belli loow, scusa ma quanto hai speso?
Messaggi: 3343 | Data Registrazione: Feb 2003  |  IP: Logged
loow
Member
Member # 407

 - posted 12. Marzo 2004 03:20      Profile for loow   Email loow         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
troppo....
800€ e la cosa assurda è che la fabbrica me li metteva a piu di 1000€

Messaggi: 1113 | Data Registrazione: Ott 2001  |  IP: Logged
seth
Member
Member # 2014

 - posted 12. Marzo 2004 03:36      Profile for seth   Email seth         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by loow:
troppo....
800€ e la cosa assurda è che la fabbrica me li metteva a piu di 1000€

azz che bastonata, in questo momento non potrei permettertemeli, mi sarebbero pure utili


Messaggi: 3343 | Data Registrazione: Feb 2003  |  IP: Logged
Red
Member
Member # 1804

 - posted 12. Marzo 2004 07:48      Profile for Red   Email Red         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Aa facce d'o c...

Red


Messaggi: 4019 | Data Registrazione: Gen 2003  |  IP: Logged
GIACOMO
Member
Member # 3320

 - posted 12. Marzo 2004 09:12      Profile for GIACOMO   Email GIACOMO         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Belli davvero, il mio è da beduino in confronto.
Messaggi: 3065 | Data Registrazione: Gen 2004  |  IP: Logged
spacedementia
Member
Member # 1978

 - posted 12. Marzo 2004 09:58      Profile for spacedementia   Email spacedementia         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
sono bellissimi, tutta la linea ggp è stupenda, ma quando guardo i prezzi mi sento acido nello stomaco...



Messaggi: 844 | Data Registrazione: Feb 2003  |  IP: Logged
alexmot
Member
Member # 3070

 - posted 12. Marzo 2004 10:24      Profile for alexmot           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ottocento euri di tre o all'uno?
Messaggi: 714 | Data Registrazione: Ott 2003  |  IP: Logged
tick
Member
Member # 1554

 - posted 12. Marzo 2004 13:26      Profile for tick   Email tick         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
mah io me lo sono costruito francamente mi sembra una spesa tutto sommato inutile
Messaggi: 522 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged
Beacon
Junior Member
Member # 3373

 - posted 12. Marzo 2004 15:51      Profile for Beacon           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Forse qui c'è roba meno bella ma un pò più economica. http://www.proelgroup.com/it/index.jsp
Messaggi: 274 | Data Registrazione: Gen 2004  |  IP: Logged
alexmot
Member
Member # 3070

 - posted 13. Marzo 2004 10:21      Profile for alexmot           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
pure io me lo sono fatto.
convertitori ( a 16 con i suoi 16 led comodi e ben visibili) sopra il mixer+ mackie1604 e sotto spazio per 11 moduli.
il tutto su ruote.
spesa totale: 150 euri.

Messaggi: 714 | Data Registrazione: Ott 2003  |  IP: Logged
Bad Horsie
Member
Member # 2058

 - posted 13. Marzo 2004 10:48      Profile for Bad Horsie   Email Bad Horsie         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io personalmente lo ho fatti costruire da un mio amico che lavora l'alluminio...estetica bella...resistenza ottima...peso contenuto...prezzo ridicolo
100€...c'è da dire ke la manodopera al sud costa moolto di meno rispetto a Milano o Piacenza ad esempio (a dei miei amici gli hanno chiesto per lo stesso lavoro 300€...azz!!!)

Messaggi: 418 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.