Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Materiale da Studio   » DISMA (Page 2)

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3 

Autore Topic: DISMA
L.Rizzi
Junior Member
Member # 2155

- posted 15. Marzo 2004 15:24      Profile for L.Rizzi   Email L.Rizzi         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Sabato ero lì, in un pomeriggio sono riuscito a vedermelo molto di corsa.
Quest'anno è + del doppio dell'anno scorso, io l'ho trovato interessante, è vero che ci vado anche per l'azienda e devo stare dietro a tante cose.

Saluti,

ing. R.

gbstudio
Junior Member
Member # 864

- posted 15. Marzo 2004 16:31      Profile for gbstudio   Email gbstudio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Holaa, noi siamo stati ieri,la maggior parte del tempo siamo stati al Sib, molto più movimento e divertimento (a proposito dove posso postare un pò di foto della gnocca presente alla fiera?... eheeheh)
Ci rifaremo a Frankfurt,spero....

PICCOLAPESTE
Junior Member
Member # 2951

- posted 15. Marzo 2004 17:19      Profile for PICCOLAPESTE   Email PICCOLAPESTE         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Presente domenica pomeriggio al Disma.
Un furto.... 6,50 euro di parcheggio......oltre al biglietto 8 euro che puo anche essere comprensibile....
Opinione: la vetrina migliore oggi è internet perche tranne che per le tastiere che puoi metterci un po' le mani per il resto non provi nulla.....
Certo su internet manca la gnocca!
Per quello che mi interessava (Piano bar Karaoke ) ho smanettato un po sulla roland discover 5 .Gli effetti voce sono carini, esiste qualcosa di simile come effetto separato? (che funzioni e non costi un patrimonio?)
ciao

MrVST
Junior Member
Member # 3423

- posted 15. Marzo 2004 17:32      Profile for MrVST   Email MrVST         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by gbstudio:
...a proposito dove posso postare un pò di foto della gnocca presente alla fiera?...

Da ME che non l'ho vista:

mrvst@email.it

DjLucas
Member
Member # 858

- posted 15. Marzo 2004 19:37      Profile for DjLucas   Email DjLucas         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io mi sono incontrato con red domenica voi quando ci siete stati?
La fiera mi è sembrata granded...ma per quanto riguarda i synths...beh ina delusione...

Red
Member
Member # 1804

- posted 15. Marzo 2004 19:51      Profile for Red   Email Red         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Dopo vi posto le foto, compresa quella con Djlucas.

Al sib comunque non si pagava.

Io e tanti altri davanti e dietro di me sono entrati tranquillamente.

Red

ottone
Member
Member # 494

- posted 15. Marzo 2004 20:31      Profile for ottone           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Effettivamente il SiB E il Disma non hanno piu' tante novita' da offrire...oramai e' solo un gran ritrovo per gli addetti ai lavori italiani.
L'unica fiera dove si possa vedere e provare qualcosa di piu' interessante e'
il Musikmesse a Francoforte.

Cesax
Junior Member
Member # 1059

- posted 15. Marzo 2004 20:54      Profile for Cesax   Email Cesax         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ragazzi sono tornato un'oretta fa circa da Rimini........lasciamo stare.........dire che sono deluso é poco : (
Zelazowa-wola
Member
Member # 2783

- posted 15. Marzo 2004 21:26      Profile for Zelazowa-wola           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Red:

Red

Ciao Red,io con 8 euro,biglietto DISMA,l'omaccione del Sib mi ha fatto fare dietrofront.
Tu forse hai fatto il biglietto per entrambe le fiere.
Ciao

Zelazowa-wola

Zelazowa-wola
Member
Member # 2783

- posted 15. Marzo 2004 21:40      Profile for Zelazowa-wola           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Red:

Red

A me il gozzilla del sib ha fatto fare dietrofront!Forse avevi il biglietto per entrambe le fiere.
Ciao Red

Zelazowa-wola

Red
Member
Member # 1804

- posted 15. Marzo 2004 22:57      Profile for Red   Email Red         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
boh, io avevo il biglietto da 1 euro.

Poi, comunque ho visto tanta gente che entrava tranquillamente.

Red

PICCOLAPESTE
Junior Member
Member # 2951

- posted 16. Marzo 2004 00:41      Profile for PICCOLAPESTE   Email PICCOLAPESTE         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Pure a me hanno fatto fare dietro front...per fortutna è stata una bella ragazza!
ciao

DjLucas
Member
Member # 858

- posted 16. Marzo 2004 09:41      Profile for DjLucas   Email DjLucas         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
purt a me al sib mi ha pisciato...
nn mi ha fatto entrare..

MrVST
Junior Member
Member # 3423

- posted 16. Marzo 2004 10:00      Profile for MrVST   Email MrVST         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
...anche a me dietro front by Mastro Lindo!!!

Per riuscire a vedere la fw1884 tascam ho dovuto forzare l'ingresso 30' prima che chiudessero tutto e ho sparato domande a raffica al tascam-man di turno finchè non mi ha chiesto "mi mandi a casa, ca***o!!!"

Zelazowa-wola
Member
Member # 2783

- posted 16. Marzo 2004 10:07      Profile for Zelazowa-wola           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io ci sono andato 1 ora dopo l'apertura del primo giorno...e,tra la ressa generale ho visto una ventina di giornalisti che scattavano foto.
Curioso mi sono avvicinato anche io e dopo che una guardia del corpo mi ha fatto capire che mi dovevo allontanare,non contento ho fatto il giro da dietro e mi sono ritrovato lui!!!
web page
Ciauz

Zelazowa-wola

Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3 

Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.