Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Materiale da Studio   » Parliamo di masterkeyboard? (Page 2)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Autore Topic: Parliamo di masterkeyboard?
bedrock
Junior Member
Member # 3623

 - posted 26. Marzo 2004 19:21      Profile for bedrock           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
il posto a cui l'ho trovata di meno, anche meno che su internet, e' un negozio di roma che si chiama Cherubini
quando sono andato era finita ma la vendono a 350 € e dovrebbero tornargli tra non molto
altrimenti sempre negozio c'e' Musicarte sempre a Roma che la fa 355 €
online ho trovato prezzi piu' alti, magari m'ha detto male

Messaggi: 27 | Data Registrazione: Feb 2004  |  IP: Logged
Simone
Member
Member # 1329

 - posted 27. Marzo 2004 12:49      Profile for Simone   Email Simone         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by bedrock:
il posto a cui l'ho trovata di meno, anche meno che su internet, e' un negozio di roma che si chiama Cherubini
quando sono andato era finita ma la vendono a 350 € e dovrebbero tornargli tra non molto
altrimenti sempre negozio c'e' Musicarte sempre a Roma che la fa 355 €
online ho trovato prezzi piu' alti, magari m'ha detto male

Di quale tastiera sta parlando ???

ciao

Simone



Messaggi: 1674 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
bedrock
Junior Member
Member # 3623

 - posted 27. Marzo 2004 12:58      Profile for bedrock           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
la novation
Messaggi: 27 | Data Registrazione: Feb 2004  |  IP: Logged
Singultus
Member
Member # 2753

 - posted 08. Aprile 2004 14:00      Profile for Singultus   Email Singultus         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Singultus:
[QB]Non mi dispiacerebbe una Novation a 61 o più tasti...oppure una Evolution come la mia (MK-461C) a 76 tasti con 17 fader e 16 potenziometri.

Alla Novation mi hanno ascoltato: stanno per arrivare due
nuovi controller !!
Peccato che abbiano un prezzo spropositato, soprattutto rispetto alla loro stessa versione a 25 tasti!
D'altra parte, anche la Evolution/M-Audio mi ha ascoltato ed inoltre la sua Keystation Pro 88 costa decisamente meno delle Novation !
Comunque, non vedo l'ora di metterci le mani sopra.


Messaggi: 918 | Data Registrazione: Ago 2003  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.