Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Materiale da Studio   » Dx7 mkII a...

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Dx7 mkII a...
ViRuS
Member
Member # 2177

 - posted 15. Ottobre 2004 11:47      Profile for ViRuS   Email ViRuS         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Mi è stato offerta una dx7 MkII + scheda di espansione Greymatter E! a 400 euro.

Ora: secondo voi è un prezzo abbordabile?
Tra parentesi, il synth è in uno stato PERFETTO (sembra nuovo!)

Fatemi sapere!

ViRuS

PS: qualcuno sa qualcosa in piu su questa Greymatter E! ??? Non riesco a trovare molto in rete... Grazie!


Messaggi: 1453 | Data Registrazione: Apr 2003  |  IP: Logged
djtmatt
Junior Member
Member # 1944

 - posted 15. Ottobre 2004 12:23      Profile for djtmatt           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
un pochino alto
Messaggi: 291 | Data Registrazione: Nov 2003  |  IP: Logged
feelthemyth
Member
Member # 2954

 - posted 15. Ottobre 2004 12:39      Profile for feelthemyth   Email feelthemyth         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
alto,massimo 250.
Messaggi: 1889 | Data Registrazione: Ott 2003  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 15. Ottobre 2004 12:50      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
alticcio
Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
feelthemyth
Member
Member # 2954

 - posted 15. Ottobre 2004 12:51      Profile for feelthemyth   Email feelthemyth         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
salataccio
Messaggi: 1889 | Data Registrazione: Ott 2003  |  IP: Logged
ViRuS
Member
Member # 2177

 - posted 15. Ottobre 2004 13:26      Profile for ViRuS   Email ViRuS         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Il fatto è che mi fa pagare un bel po' x la scheda di espansione , che fa moooolte cose in + della normale dx7...
calcolate che all'inizio me la faceva a 500, ma poi, guardando su www.vintagesynths.org, ha notato che il prezzo è sceso a 320 dollari (prima dell'estate era quasi il doppio!)

Ora ho questo dubbio amletico.. lui piu di così nn scende sennò ci rimette...aiuto

ViRuS


Messaggi: 1453 | Data Registrazione: Apr 2003  |  IP: Logged
ViRuS
Member
Member # 2177

 - posted 15. Ottobre 2004 13:29      Profile for ViRuS   Email ViRuS         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
il link che vi dicevo
Messaggi: 1453 | Data Registrazione: Apr 2003  |  IP: Logged
dr.andry
Member
Member # 3935

 - posted 15. Ottobre 2004 14:15      Profile for dr.andry           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quel sito è poco attendibile, ne come specifiche, ma sopratutto nella valutazione.

Ti faccio un esempio pratico: se vai su quel sito e guardi la valutazione del jd800, riporta la bellezza di 1.450 dollaroni!!! quando invece con 400/500 te lo porti a casa


Messaggi: 527 | Data Registrazione: Lug 2004  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 15. Ottobre 2004 14:21      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by ViRuS:
Il fatto è che mi fa pagare un bel po' x la scheda di espansione , che fa moooolte cose in + della normale dx7...
calcolate che all'inizio me la faceva a 500, ma poi, guardando su www.vintagesynths.org, ha notato che il prezzo è sceso a 320 dollari (prima dell'estate era quasi il doppio!)


la scheda mi sembra che la faccia diventare politimbrica ad una nota di polifonia per canale... quindi chissenefrega

pero', se e' sceso a 320 ci possiamo pure stare... prova i 300 e poi, se vuoi, procedi


Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
ViRuS
Member
Member # 2177

 - posted 15. Ottobre 2004 14:22      Profile for ViRuS   Email ViRuS         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by yasodanandana:
[QUOTE]Originally posted by ViRuS:
[qb]Il fatto è che mi fa pagare un bel po' x la scheda di espansione , che fa moooolte cose in + della normale dx7...
calcolate che all'inizio me la faceva a 500, ma poi, guardando su www.vintagesynths.org, ha notato che il prezzo è sceso a 320 dollari (prima dell'estate era quasi il doppio!)


la scheda mi sembra che la faccia diventare politimbrica ad una nota di polifonia per canale... quindi chissenefrega

pero', se e' sceso a 320 ci possiamo pure stare... prova i 300 e poi, se vuoi, procedi[/QB][/QUOTE]

la scheda ha un sequencer e un arpeggiatore che lo trasformano in una specie di workstation.. aspetta, 320 sono dollari, lui è partito con 500 euro, ora 400 euro...

ViRuS


Messaggi: 1453 | Data Registrazione: Apr 2003  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 15. Ottobre 2004 14:25      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by ViRuS:
la scheda ha un sequencer e un arpeggiatore che lo trasformano in una specie di workstation..

appunto... chissenefrega

pero' ora il prezzo mi sembra piu' adeguato.. la macchina a me piace molto e avra' sempre momenti in cui tornera' di moda e sara' possibile rivenderla senza scapitarci


Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
ViRuS
Member
Member # 2177

 - posted 15. Ottobre 2004 14:40      Profile for ViRuS   Email ViRuS         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by yasodanandana:
[QUOTE]Originally posted by ViRuS:
[qb]la scheda ha un sequencer e un arpeggiatore che lo trasformano in una specie di workstation..


appunto... chissenefrega

pero' ora il prezzo mi sembra piu' adeguato.. la macchina a me piace molto e avra' sempre momenti in cui tornera' di moda e sara' possibile rivenderla senza scapitarci[/QB][/QUOTE]


scusa, non ho capito bene cosa vuoi dire..quale prezzo ti sembra piu' adeguato?la prenderesti a 400 euro?

ViRuS


Messaggi: 1453 | Data Registrazione: Apr 2003  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 15. Ottobre 2004 14:43      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
oddio scusa... 320 dollari non equivalgono a 320 euro

quindi 400 euro sono per me troppi
300 sarebbero accettabili
320 passabili

vedi tu


Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.