Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Materiale da Studio   » Devo comprare un microfono ed un preamplificatore. (Page 7)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4  5  6  7 
 
Autore Topic: Devo comprare un microfono ed un preamplificatore.
GIACOMO
Member
Member # 3320

 - posted 27. Ottobre 2004 18:00      Profile for GIACOMO   Email GIACOMO         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
No no aspetta, hai ragione, non era l'u87 ma il TLM 103.
Messaggi: 3065 | Data Registrazione: Gen 2004  |  IP: Logged
GIACOMO
Member
Member # 3320

 - posted 02. Novembre 2004 19:23      Profile for GIACOMO   Email GIACOMO         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ecco cosa ne pensano sul newsgroup RME del VTB1.

__________________
Yes, of course. It sounds pretty good, too. It is an excellent value for the
money. A nice bonus is the ability to dial in as much of the tube sound as
you want via a front panel knob.
__________________


Messaggi: 3065 | Data Registrazione: Gen 2004  |  IP: Logged
joe the black
Member
Member # 2619

 - posted 02. Novembre 2004 19:51      Profile for joe the black   Email joe the black         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
tra un pò mi arriva ... ho la bava alla bocca
Messaggi: 1291 | Data Registrazione: Lug 2003  |  IP: Logged
saggesh reloaded
Junior Member
Member # 3455

 - posted 02. Novembre 2004 21:38      Profile for saggesh reloaded           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
se volete sentire altre diff.
ecco qui
web page

Messaggi: 134 | Data Registrazione: Gen 2004  |  IP: Logged
joe the black
Member
Member # 2619

 - posted 03. Novembre 2004 08:46      Profile for joe the black   Email joe the black         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
non posso fare a meno di notare che non c'è uno solo di questi tests dove non si provi anche lo studioprojects .... un punto di riferimento per tutti quindi...
Messaggi: 1291 | Data Registrazione: Lug 2003  |  IP: Logged
GIACOMO
Member
Member # 3320

 - posted 18. Gennaio 2005 23:26      Profile for GIACOMO   Email GIACOMO         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Joe, qua del VTB1 non na parlano molto benissimo...
....
CLICCARE

Messaggi: 3065 | Data Registrazione: Gen 2004  |  IP: Logged
joe the black
Member
Member # 2619

 - posted 19. Gennaio 2005 13:12      Profile for joe the black   Email joe the black         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
no ne parla bene invece


dice che ha un suono molto caratteristico che non si ottiene con altri pre e che sul basso va da dio


è una cosa positiva, anzi è la cosa che io apprezzo nel mio VTB1 perchè è un pre che dà qualcosa in più al suono, una carica, una potenza, una spinta che per il mio genere ( hard rock ) è l' ideale


si sente proprio una grana speciale nel suono, non so come descriverla, ma è una cosa bellissima


poi se vuoi spendere un pò di più e prendere il trackmaster, male non fai

ma il VTB1 è una grande pre a prescindere


Messaggi: 1291 | Data Registrazione: Lug 2003  |  IP: Logged
GIACOMO
Member
Member # 3320

 - posted 19. Gennaio 2005 13:13      Profile for GIACOMO   Email GIACOMO         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
L'hai provato sulla voce ?
Messaggi: 3065 | Data Registrazione: Gen 2004  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4  5  6  7 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.