Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Materiale da Studio   » Scegliere tra Studioprojects e altri mic

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Scegliere tra Studioprojects e altri mic
mrscope
Member
Member # 2241

 - posted 19. Gennaio 2005 15:18      Profile for mrscope   Email mrscope         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ho sentito parlare bene degli studioproject,esattamente il c1.

Molti dicono che abbia una pasta che si avvicina al neumann. E vero oppure tutta pubblicità ?

Non ha un costo esagerato ma vale la pena considerando che ho un Rode nt1 ?
Mi serve per la ripresa delle voci e vorrei avere un suono un po' più naturale e pieno allo stesso tempo, considerando che ho n Mindprint envoice mk1.

Ho già fatto una domanda simile ma ho più confusione di prima.

Il problema è:
-avere un mic con buon rapport qualità/prezzo
-o avere un mic con spesa max 1000 euro

che mi dite ?


Messaggi: 363 | Data Registrazione: Apr 2003  |  IP: Logged
GIACOMO
Member
Member # 3320

 - posted 19. Gennaio 2005 15:49      Profile for GIACOMO   Email GIACOMO         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
L'unico in italia che usa questo mic è Joe, quello che si vede scritto è tutto di Joe.
Messaggi: 3065 | Data Registrazione: Gen 2004  |  IP: Logged
joe the black
Member
Member # 2619

 - posted 19. Gennaio 2005 16:18      Profile for joe the black   Email joe the black         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
non penso che mrscope si riferisca alle cose dette da me, in quanto io non ho mai fatto confronti con l' U87 ( del quale tra l'altro ho un idea piuttosto vaga ), ma alle varie recensioni su internet e riviste specializzate che dicono che il C1 suona uguale all' U87


io mi vanto di essere stato il primo in Italia a comprare questo microfono, e senza fare confronti con cose che non conosco, posso solo dire che suona benissimo, a livelli impressionanti

un' altro microfono di sicuro valore e che
mi piacerebbe avere è l'audiotechnica at4050 che costa sui 6-700 euro...più del doppio del C1...


Messaggi: 1291 | Data Registrazione: Lug 2003  |  IP: Logged
GIACOMO
Member
Member # 3320

 - posted 19. Gennaio 2005 17:34      Profile for GIACOMO   Email GIACOMO         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Da quello che ho sentito mi sembra un pò freddino...infatti attendo la tua prova sulla voce.
Messaggi: 3065 | Data Registrazione: Gen 2004  |  IP: Logged
mattarellox
Member
Member # 438

 - posted 19. Gennaio 2005 17:46      Profile for mattarellox   Email mattarellox         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Samson c01
Messaggi: 543 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
davis
Member
Member # 2492

 - posted 20. Gennaio 2005 12:48      Profile for davis   Email davis         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
groove tube gt am 11 usato su www.luckymusic.it a 130 euro

datti un occhiata


Messaggi: 377 | Data Registrazione: Giu 2003  |  IP: Logged
davis
Member
Member # 2492

 - posted 20. Gennaio 2005 12:49      Profile for davis   Email davis         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
[URL=http://www.luckymusic.com]
Messaggi: 377 | Data Registrazione: Giu 2003  |  IP: Logged
adcmc
Member
Member # 1527

 - posted 20. Gennaio 2005 12:49      Profile for adcmc   Email adcmc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
il link giusto cmq è questo http://www.luckymusic.com/it/

cmq al posto del c01 io prenderei un c03 per quello che costa di differenza...


Messaggi: 3088 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.