Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Materiale da Studio   » Per chi ha le Samson Resolv 65 o le behringer 2030 o 2031 (Page 2)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3 
 
Autore Topic: Per chi ha le Samson Resolv 65 o le behringer 2030 o 2031
GIACOMO
Member
Member # 3320

 - posted 25. Gennaio 2005 15:15      Profile for GIACOMO   Email GIACOMO         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Allora vai sulle Tannoy.
Messaggi: 3065 | Data Registrazione: Gen 2004  |  IP: Logged
Alphatek
Junior Member
Member # 1268

 - posted 25. Gennaio 2005 15:21      Profile for Alphatek           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
dimmi un modello passivo che nn costi piu di 200 e ke abbia un cono da 6" minimo e magari ci butto un'occhio
Messaggi: 286 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
GIACOMO
Member
Member # 3320

 - posted 25. Gennaio 2005 15:26      Profile for GIACOMO   Email GIACOMO         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
TAnnoy Mercury MX1.

CLICCA


150 euro ti avanzano, altrimenti ci sono le Reveal.

QUI


Messaggi: 3065 | Data Registrazione: Gen 2004  |  IP: Logged
Alphatek
Junior Member
Member # 1268

 - posted 25. Gennaio 2005 15:38      Profile for Alphatek           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
le mx1 ho letto pareri ottimi ma mi sembrano piu casse da casa che da studio
e non sono convintissimo


le altre costano quanto?nn riesco a trovarle coi prezzi in euro


Messaggi: 286 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
GIACOMO
Member
Member # 3320

 - posted 25. Gennaio 2005 15:41      Profile for GIACOMO   Email GIACOMO         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
215 Euro + 23 euro di spedizione da Thomann.

CLICCARE.


Messaggi: 3065 | Data Registrazione: Gen 2004  |  IP: Logged
Alphatek
Junior Member
Member # 1268

 - posted 25. Gennaio 2005 15:45      Profile for Alphatek           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
uhm..ci faccio un pensierino...

grazie intanto,

anche se vorrei comq sentire qualcosa uff..


Messaggi: 286 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
GIACOMO
Member
Member # 3320

 - posted 25. Gennaio 2005 15:48      Profile for GIACOMO   Email GIACOMO         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Prego.
Messaggi: 3065 | Data Registrazione: Gen 2004  |  IP: Logged
Red-one
Member
Member # 4637

 - posted 25. Gennaio 2005 15:49      Profile for Red-one   Email Red-one         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Alphatek:

Red: cosa intendi che suonano "troppo" bene ?



Ho avuto le samson resolv 65 poassive più l'ampli servo 170 samson dedicato.
quando missavo su quei monitor il suono era troppo bello e troppo equilibrato sin da partenza... tanto è vero che sulle samson suonava tutto bene poi quando ascoltavo il prodotto su altri impianto uscivano tante di quelle imperfezioni che mi vergognavo di me stesso... allora ho acquistato una coppia M-audio BX5. Ora va meglio... molto meglio.

Morale... le samson suonano come le casse di uno stereo hi fi... il suono è troppo colorto e mascherato dal colore sonoro... tanto che si nascondono sfumature ed enfatizzazioni sonore dentro a quei monitor... già con le BX5 si sente tutto anche la minima sfumatura cosa che con le samson non riuscivo ad ottenere..

Ciao Red-one


Messaggi: 1284 | Data Registrazione: Nov 2004  |  IP: Logged
GIACOMO
Member
Member # 3320

 - posted 25. Gennaio 2005 15:55      Profile for GIACOMO   Email GIACOMO         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ognuno di noi dovrebbe avere le NS10 per missare, un'altro paio di casse a scelta per il resto.
Messaggi: 3065 | Data Registrazione: Gen 2004  |  IP: Logged
marcix
Member
Member # 836

 - posted 25. Gennaio 2005 16:05      Profile for marcix   Email marcix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by GIACOMO:
Ognuno di noi dovrebbe avere le NS10 per missare, un'altro paio di casse a scelta per il resto.

mah.... e chi l'ha detto?

le vedi in tanti studi? ok, ma in tanti altri nn ci sono...e magari neppure le genelec..

di casse ottime ce ne sono tante, l'importante è conoscerle bene!

occhio ai luoghi comuni


Messaggi: 1153 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 25. Gennaio 2005 17:25      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by GIACOMO:
Ognuno di noi dovrebbe avere le NS10 per missare, un'altro paio di casse a scelta per il resto.

generalmente funziona..

Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
Alphatek
Junior Member
Member # 1268

 - posted 25. Gennaio 2005 18:02      Profile for Alphatek           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
e ti pareva ke yaso fosse il solito vecchio ns10ano...

lui o consiglia le ns10 o le mercury tannoy
ghghghghgh


Messaggi: 286 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
Red-one
Member
Member # 4637

 - posted 25. Gennaio 2005 18:30      Profile for Red-one   Email Red-one         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by GIACOMO:
Ognuno di noi dovrebbe avere le NS10 per missare, un'altro paio di casse a scelta per il resto.

Si...concordo ma in realtà le NS10M non si producono più ... quindi secondo me la mossa intelligente è quella di lasciare stare i luoghi comuni e o di affidare la scelta a marchi conosciuti ma incominciare a fare scegliere alle nostre orecchie... sopratutto scegliere dei monitor dalla risposta verosimile alle NS10M.


Messaggi: 1284 | Data Registrazione: Nov 2004  |  IP: Logged
joe the black
Member
Member # 2619

 - posted 25. Gennaio 2005 19:10      Profile for joe the black   Email joe the black         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io ho trovato a Lecce delle NS10M usate, ma le vendono al "miglior offerente"


le mie tasche al momento non mi permettono di essere un migliore offerente


ma se il non ci saranno altri possibili acquirenti ( a Lecce siamo 4 gatti ) spero che si possa iniziare a parlare di un prezzo moderato


speriamo bene...


Messaggi: 1291 | Data Registrazione: Lug 2003  |  IP: Logged
Alphatek
Junior Member
Member # 1268

 - posted 26. Gennaio 2005 00:06      Profile for Alphatek           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
bah non ci ho capito un tubo di niente, a sto punto mi prendo le 2031 e male che vada tocco un po l'eq sull'ampli..
e male che vada ancora le rivendo


Messaggi: 286 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.