Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Materiale da Studio   » Mi sono arrivate le behringer 2031 P

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Mi sono arrivate le behringer 2031 P
Alphatek
Junior Member
Member # 1268

 - posted 31. Gennaio 2005 11:19      Profile for Alphatek           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Dopo essermi buttato a pesce su ste casse (xkè non sapevo cosa scegliere di livello economico)
mi sono appena arrivate.

ho speso 180 euro x 2 casse in internet e devo dire che in camera mia ne ho messa solo 1 x provare il suono. è davvero molto "looudy" e devo dire che pompa molto a livello di volumi.
Con una sola pareva fossero arrivate le autoscrontri in casa mia

Ho tolto -4 nei bassi dall'ampli e si sente bene.
Oggi le porto in studio, staremo a vedere, x ora mi ascolto tutti i vecchi dischi x capire la linearità..


Messaggi: 286 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
maraio
Junior Member
Member # 424

 - posted 31. Gennaio 2005 11:50      Profile for maraio   Email maraio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Che amplificatore usi per pilotarle?

Per quale motivo le hai preferite a quelle attive? (Mi pare le P sono le passive...)

Ciao


Messaggi: 259 | Data Registrazione: Nov 2001  |  IP: Logged
Alphatek
Junior Member
Member # 1268

 - posted 31. Gennaio 2005 11:53      Profile for Alphatek           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
sebbene le casse siano 4 ohm ho un normalissimo amplificatore della pioneer qua a casa mentre in studio ho un vecchio emerson da 230 watt.
le ho prese passive xkè ho l'ampli da sfruttare

Messaggi: 286 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
Red-one
Member
Member # 4637

 - posted 31. Gennaio 2005 11:54      Profile for Red-one   Email Red-one         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by maraio:
Che amplificatore usi per pilotarle?

Per quale motivo le hai preferite a quelle attive? (Mi pare le P sono le passive...)

Ciao


Sono bi-amplificate se non erro, non serve un elettronica esterna.


Messaggi: 1284 | Data Registrazione: Nov 2004  |  IP: Logged
Red-one
Member
Member # 4637

 - posted 31. Gennaio 2005 12:00      Profile for Red-one   Email Red-one         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Alphatek:
sebbene le casse siano 4 ohm ho un normalissimo amplificatore della pioneer qua a casa mentre in studio ho un vecchio emerson da 230 watt.
le ho prese passive xkè ho l'ampli da sfruttare


questa mi è nuova. Ignorana brutta bestia!


Messaggi: 1284 | Data Registrazione: Nov 2004  |  IP: Logged
Alphatek
Junior Member
Member # 1268

 - posted 31. Gennaio 2005 12:03      Profile for Alphatek           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
cioè?
Red cosa intendi?

Messaggi: 286 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
Alphatek
Junior Member
Member # 1268

 - posted 31. Gennaio 2005 12:04      Profile for Alphatek           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
2031 P = passive

2031 o 2031A = amplificate


Messaggi: 286 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
Red-one
Member
Member # 4637

 - posted 31. Gennaio 2005 13:21      Profile for Red-one   Email Red-one         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Alphatek:
cioè?
Red cosa intendi?


Pensavo che fossero attive queslle behringer invece mi rendo conto che pur essendoci dentro nell'ambiente a volte mi sento ancora troppo ignorante.


Messaggi: 1284 | Data Registrazione: Nov 2004  |  IP: Logged
Alphatek
Junior Member
Member # 1268

 - posted 31. Gennaio 2005 13:24      Profile for Alphatek           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ah

credevo che t riferissi al fatto che uso un ampli da 8 ohm su casse da 4
gghghgh


Messaggi: 286 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
ziokiller
Member
Member # 2420

 - posted 31. Gennaio 2005 13:27      Profile for ziokiller   Email ziokiller         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Alphatek:
ah

credevo che t riferissi al fatto che uso un ampli da 8 ohm su casse da 4
gghghgh


Il ché è errato... rischi di sovraccaricare l'ampli. Attento ai volumi!


Messaggi: 1133 | Data Registrazione: Giu 2003  |  IP: Logged
Alphatek
Junior Member
Member # 1268

 - posted 31. Gennaio 2005 13:30      Profile for Alphatek           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ovvio
Messaggi: 286 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
Red-one
Member
Member # 4637

 - posted 01. Febbraio 2005 09:53      Profile for Red-one   Email Red-one         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Alphatek:
ah

credevo che t riferissi al fatto che uso un ampli da 8 ohm su casse da 4
gghghgh


Non mi sarei mai permesso di darti dell'ignorante!!!


Messaggi: 1284 | Data Registrazione: Nov 2004  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.