Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Materiale da Studio   » Mindprint T-Comp ------ chi lo conosce??

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Mindprint T-Comp ------ chi lo conosce??
Dbsk
Junior Member
Member # 5786

 - posted 16. Giugno 2005 11:48      Profile for Dbsk   Email Dbsk         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
qualcuno lo conosce, sa dirmi come lavora?

grazie a tutti


Messaggi: 17 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
miles
Member
Member # 461

 - posted 17. Giugno 2005 08:28      Profile for miles   Email miles         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
l'ho avuto ma non mi č piaciuto , mi sono trovato meglio con tlaudio ( per fascia di prezzo ) .
Messaggi: 1328 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
XsNik
Member
Member # 1446

 - posted 17. Giugno 2005 09:37      Profile for XsNik   Email XsNik         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
lo consigliava Red-one

se arriva ti sapra' dire qualcosa.

Ciaooooo


Messaggi: 1198 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
Dbsk
Junior Member
Member # 5786

 - posted 17. Giugno 2005 11:13      Profile for Dbsk   Email Dbsk         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
grazie a tutti...

di TL audio cosa mi consiglieresti di vedere in particolare?


Messaggi: 17 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
joan
Junior Member
Member # 2317

 - posted 17. Giugno 2005 18:53      Profile for joan   Email joan         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Per la mia esperienza semiprofessionale se vuoi un mixer a poco che ti copra tutte le esigenze di un gruppo o di un live piccolo il Phonic č ottimale, suono pulito versatile ed economico, lo uso in live o con una M-Audio a casa.

BUONA MUSICA!!


Messaggi: 289 | Data Registrazione: Mag 2003  |  IP: Logged
miles
Member
Member # 461

 - posted 17. Giugno 2005 20:27      Profile for miles   Email miles         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
sembra un giocattolo ma il fat1 della TlAudio dona al suono una discreta pasta r cmq quando applicato si sente eccome ... ammorbidisce e rende piu piacevole l'ascolto facile anche da usare ... costa sui 400 anche meno .
Messaggi: 1328 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
ottone
Member
Member # 494

 - posted 18. Giugno 2005 14:10      Profile for ottone           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Tl audio,Joemeek,Focusrite!

Messaggi: 982 | Data Registrazione: Mag 2001  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.