Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Materiale da Studio   » i chitarristi jazz latitano (Page 2)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Autore Topic: i chitarristi jazz latitano
PAPE
Member
Member # 4470

 - posted 19. Giugno 2005 17:53      Profile for PAPE   Email PAPE         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
il mark IV è il mio sogno da anni!
mi pare che ora costi circa 2400E
però non ho mai trovato altri ampli così versatili, sia nei suoni che nel wattaggio(con tutta quella marea di switch per passare 85W fino a 15W con la possibilità di escludere due valvole finali ecc ecc)...che signor ampli!

Messaggi: 3292 | Data Registrazione: Ott 2004  |  IP: Logged
windopz
Member
Member # 2018

 - posted 19. Giugno 2005 21:17      Profile for windopz   Email windopz         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
guarda, io i rack ho imparato ad odiarli, non per niente, ma odio il midi sulla chitarra, e se li vuoi controllare real time, non c'é altra soluzione.
Per avere un buon suono non credo sia necessario usare effetti a rack, ma se proprio cerchi quelli, allora non ti sono molto di aiuto.
Se ti piacciono i sistemi rack, fatti un giro qua e rosica un pó

Messaggi: 688 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
monitor73
Member
Member # 2391

 - posted 20. Giugno 2005 09:27      Profile for monitor73   Email monitor73         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
in passato avevo un finale mesa 20/20 che utilizzavo con un pre digitech valve fx: sui puliti era veramente stupendo..un assoluto controllo delle dinamiche...poi l'ho venduto e sinceramente ora in situazioni live preferisco utilizzare la chitarra direttamente nell'ampli utilizzando magari qualche pedalino della boss...mi sembra di controllare meglio il suono...
Messaggi: 612 | Data Registrazione: Giu 2003  |  IP: Logged
Gino
Junior Member
Member # 4974

 - posted 21. Giugno 2005 12:40      Profile for Gino           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Avete mai provato un Polytone?
hanno un suono stupendo e sono poco ingombranti, l'ideale per portarli in giro.
Da un po' di tempo credo abbiano ripreso ad importarli in Italia, ma non sono ancora riuscito a provarne uno.

Messaggi: 41 | Data Registrazione: Gen 2005  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.