Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Materiale da Studio   » CME UF8 e simili

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: CME UF8 e simili
ZapaN
Junior Member
Member # 5164

 - posted 05. Settembre 2005 16:00      Profile for ZapaN   Email ZapaN         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao a tutti, è da un po di tempo che sto riflettendo su quale master keyboard prendere. Visti molti commenti su forum e ascoltato pareri, mi sto decidendo a prendere la UF88 del CME. Mi sembra la migliore sul mercato, sia per i materiali utilizzati e la qualità, sia per il prezzo. Secondo voi esiste qualcosa di paragonabile?
Messaggi: 47 | Data Registrazione: Feb 2005  |  IP: Logged
Salvatore
Member
Member # 1562

 - posted 05. Settembre 2005 23:54      Profile for Salvatore   Email Salvatore         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao ti posso dire che l'ho vista all'opera in fiera a rimini e mi è piaciuta molto, si ci sono in commercio anche migliori, ma xchè spendere in più quando con questa ci fai tutto ciò che ti serve, ti dico che la prenderò visto che per ora ho preso un piano digitale kurzweil spxx88.
Viao tranquillo è tosta fidati ciao

Messaggi: 670 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged
Gizah
Junior Member
Member # 3965

 - posted 06. Settembre 2005 11:29      Profile for Gizah   Email Gizah         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ragazzi, anch'io sono in procinto di prendere una master o un piano digitale ma non riesco a decidermi.
Anche a me è stata consigliata la CME UF8 ma per questioni di centimetri (per colpa dello spazio occupato dalle rotelle pitchbend e modulation! ) non posso prenderla...

Ditemi cosa pensate di questi papabili più o meno di prezzi paragonabili:

Piani digitali: Roland RD170, Korg SP200, Yamaha P60, Gem pRP7

Master: Oberheim MC1000/88, Fatar SL880pro

Altre idee?
Grazie dell'aiuto


Messaggi: 41 | Data Registrazione: Lug 2004  |  IP: Logged
Salvatore
Member
Member # 1562

 - posted 06. Settembre 2005 15:35      Profile for Salvatore   Email Salvatore         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
vai su kurzweil ho preso sp88x un bel piano molto bello ciao
Messaggi: 670 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.