Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Materiale da Studio   » Avete mai comprato all'estero?

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Avete mai comprato all'estero?
Nena
Member
Member # 3449

 - posted 19. Novembre 2005 12:16      Profile for Nena   Email Nena         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao, volevo chiedere se qualcuno ha mai comprato all'estero, per esempio da Thomann in Germania. Ho visto i prezzi di quest'ultimo e sono decisamente più bassi e sembra che le spese di spedizione per l'Italia siano solo di 20 Euro. Che ne pensate?

Ciao


Messaggi: 455 | Data Registrazione: Gen 2004  |  IP: Logged
Beacon
Junior Member
Member # 3373

 - posted 19. Novembre 2005 13:49      Profile for Beacon           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Vai tranquillo.
Comunque non sempre i prezzi sono vantaggiosi: dipende da ciò che cerchi.
Ti consiglio di confrontare ogni volta almeno un paio di rivenditori e confrontare prezzi, spesa e dogana

Messaggi: 274 | Data Registrazione: Gen 2004  |  IP: Logged
Axiom
Member
Member # 4626

 - posted 19. Novembre 2005 14:43      Profile for Axiom           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
se compri in UE nn hai spese di dogana. io ho aquistato in vari paesi, tra cui gli stati uniti, e non ho avuto problemi di sorta Come sempre, la regola fondamentale è il buonsenso.
Basta non fiondarsi sul primo prezzo d'affare trovato.

Luca


Messaggi: 814 | Data Registrazione: Nov 2004  |  IP: Logged
ottone
Member
Member # 494

 - posted 20. Novembre 2005 04:06      Profile for ottone           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Sempre!...Germania,Francia,Canada,Usa...
In E. sempre anche da privati!
Fuori l' U.E. solo da negozi!.


Messaggi: 982 | Data Registrazione: Mag 2001  |  IP: Logged
monster
Junior Member
Member # 4127

 - posted 20. Novembre 2005 08:25      Profile for monster           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
scheda audio in USA e per problemi legati alla mia scarsa conoscenza della lingua ,senza nulla chiedere a loro ,nessuna tassa doganale pagata perche' ci avevano messo il timbro gift....
e tra lìaltro con l'€ che era forte...
scheda ordinata nel week di pasqua(quindi con pause lavorative)ricevuta in 6 giorni.
dalla Germania a prezzi altamente inferiori(musik-schmidt)monitor...controller midi...cd player da dj in modo tempestivo..senza rilasciare n. carta di credito(nel mio caso bonifico bancario)in modo veloce..pacchi a prova di bomba(fatti con curra e imballati con spugne...fogli millebolle)
pagamento con bonifico bancario...
stesso dicasi per i numerosi cd vergini che mensilmente ordino...oltre ai prezzi neppure paragonabili all'Italia(qualcuno dira'..si i cd ,le tasse SIAE....bene ..li costano 1/5 come costano le borse cd che non sono sottoposte a sta tassa..)..anche per ordini di 30€ arrivano imballi a prova di Kamikaze...
Blindati!
Grazie a Internet si scopre e si puo' usufruire di prezzi e metodi di lavoro anni luce avanti rispetto al negozio vicino a casa....

Messaggi: 261 | Data Registrazione: Ago 2004  |  IP: Logged
Nena
Member
Member # 3449

 - posted 20. Novembre 2005 08:37      Profile for Nena   Email Nena         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Beh! Che dire, mi avete convinto!

Grazie


Messaggi: 455 | Data Registrazione: Gen 2004  |  IP: Logged
Project
Junior Member
Member # 3279

 - posted 20. Novembre 2005 16:13      Profile for Project           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Scusa Monster, dove ti servi per i CD vergini?
Comunque io ho appena comprato da Thomann e mi sono trovato bene, ma i prezzi di altri articoli sono più alti di quelli italiani, quindi confrontate sempre...

Project


Messaggi: 36 | Data Registrazione: Dic 2003  |  IP: Logged
Ayeye Brazov
Member
Member # 2275

 - posted 21. Novembre 2005 11:47      Profile for Ayeye Brazov   Email Ayeye Brazov         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
I link, please!
Messaggi: 1564 | Data Registrazione: Mag 2003  |  IP: Logged
Dolomio
Junior Member
Member # 5966

 - posted 23. Novembre 2005 11:57      Profile for Dolomio           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Thomann
Musik Schmidt
music store professional
Digita Audio Service

solo per citarne alcuni

ciao


Messaggi: 57 | Data Registrazione: Lug 2005  |  IP: Logged
KWILD
Member
Member # 84

 - posted 24. Novembre 2005 01:15      Profile for KWILD   Email KWILD         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Per cd,dvd,cartucce per stampanti,carta etc.
andate su :
www.nierle.com

E'anche tradotto (un pò alla *****) in Italiano se avete problemi col tedesco o l'inglese.
http://www.kwild.com


Messaggi: 701 | Data Registrazione: Mag 2001  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.