Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Materiale da Studio   » S.O.S. Fender Rhodes

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: S.O.S. Fender Rhodes
c.pusher
Member
Member # 5523

 - posted 28. Novembre 2005 01:10      Profile for c.pusher   Email c.pusher         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ho urgenza di riparare uno Stage Piano a 88 tasti.
Qualcuno conosce qualche bravo riparatore entro la regione Lazio? grazie mille.

Messaggi: 3512 | Data Registrazione: Apr 2005  |  IP: Logged
Ranieri Senni
Member
Member # 978

 - posted 30. Novembre 2005 10:40      Profile for Ranieri Senni           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Dal sito Fenderrhodes.com http://www.fenderrhodes.com/cgi-bin/service-display?id=142
Messaggi: 1003 | Data Registrazione: Apr 2002  |  IP: Logged
edobedo
Member
Member # 2346

 - posted 30. Novembre 2005 17:40      Profile for edobedo   Email edobedo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Che guasti ha?
Messaggi: 2441 | Data Registrazione: Mag 2003  |  IP: Logged
raskaman
Junior Member
Member # 5577

 - posted 30. Novembre 2005 18:17      Profile for raskaman   Email raskaman         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Guarda ce ne era uno molto bravo (ed economico). E' da alcuni anni che non ne ho bisogno, si chiamava Bernardini e stava in via val di non (zona N. salario) di più non so!
Messaggi: 56 | Data Registrazione: Apr 2005  |  IP: Logged
c.pusher
Member
Member # 5523

 - posted 02. Dicembre 2005 20:26      Profile for c.pusher   Email c.pusher         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Introduco un grazie a tutti.

-per Ranieri:

Per il preventivo che mi ha fatto, Armando Micheletti, stà a posto cosi!!!( una roba allucinante...)

-per raskaman:

Purtroppo Bernardini ripara roba piu sull'elettronico( tastiere, outboard,synt ecc..), quando ci sono stato mi ha addirittura consigliato di andare da Micheletti(vedi sopra)!!!

-per edobedo:

nulla di veramente grave, devo sostituire 7 tines( le barre che vibrano davanti il magnete) che ho gia comprato, poi accordarlo, tararlo e dargli una pulitina. La meccanica è buona.


Messaggi: 3512 | Data Registrazione: Apr 2005  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.