Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Materiale da Studio   » RADIKAL TECHNOLOGIES Spectralis

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: RADIKAL TECHNOLOGIES Spectralis
The Queer
Junior Member
Member # 4795

 - posted 06. Dicembre 2005 01:04      Profile for The Queer   Email The Queer         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao a tutti...
qualcuno ha avuto modo di maneggiarlo? http://www.spectralis.de/

Pareri?


Messaggi: 271 | Data Registrazione: Dic 2004  |  IP: Logged
ottone
Member
Member # 494

 - posted 06. Dicembre 2005 02:25      Profile for ottone           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
bello!...se i preset sono nelle demo!
Pero' dovresti provarlo!...prima dell'acquisto!

Messaggi: 982 | Data Registrazione: Mag 2001  |  IP: Logged
The Queer
Junior Member
Member # 4795

 - posted 06. Dicembre 2005 02:28      Profile for The Queer   Email The Queer         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ottone grazie per la risposta... lo so... "provarlo" e dove???
Qui in Italia manco lo distribuiscono...

Il mio terrore, viste le caratteristiche, è che suoni MOLTO simile all'Alesis Andromeda (che ho già da 3 anni...) e la cosa mi sta agghiacciando parecchio...


Messaggi: 271 | Data Registrazione: Dic 2004  |  IP: Logged
The Queer
Junior Member
Member # 4795

 - posted 06. Dicembre 2005 02:36      Profile for The Queer   Email The Queer         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Se mi sente Yaso mi fucila come minimo (soprattutto dopo quello che gli ho scritto...) Vorrei sta Spectralis anche e soprattutto perchè fa ANCHE da drum machine (Yaso! non fa solo quello! aiuto mi picchia!)
e a me sta storia delle lucine che corrono lungo i 16 tasti mi prende bene... fa molto "natale" non credete?
Scherzi a parte, mi pare una bella macchinina, almeno dalle demo, suona bene, e poi sto step sequencer che fa anche da controller e la parte digitale con i DSP che saranno (così dicono) aggiornati con nuovi tipo di sintesi in futuro... mah... tutto così affascinante...

Messaggi: 271 | Data Registrazione: Dic 2004  |  IP: Logged
adcmc
Member
Member # 1527

 - posted 06. Dicembre 2005 04:09      Profile for adcmc   Email adcmc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
C'era una bella recensione su future music di qualche mese fa che ne spiegava i pro (suono se nn ricordo male, e le molte features) e contro (syst op in divenire, almeno all'epoca dell'articolo).
In quel numero era in copertina.

Cmq, una bestia incredibile.


Messaggi: 3088 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged
The Queer
Junior Member
Member # 4795

 - posted 06. Dicembre 2005 19:02      Profile for The Queer   Email The Queer         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Grazie!
Messaggi: 271 | Data Registrazione: Dic 2004  |  IP: Logged
The Queer
Junior Member
Member # 4795

 - posted 06. Dicembre 2005 19:22      Profile for The Queer   Email The Queer         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by adcmc:
C'era una bella recensione su future music di qualche mese fa che ne spiegava i pro (suono se nn ricordo male, e le molte features) e contro (syst op in divenire, almeno all'epoca dell'articolo).
In quel numero era in copertina.

Cmq, una bestia incredibile.


Eh... hanno dischiarato che aggiorneranno appunto sti DPS con nuovi tipi di sintesi, ma come facevi notare tu e Future music, CHI ME LO GARANTISCE?
Son mesi che sul loro sito devono addirittura completare le demo...
Mah...


Messaggi: 271 | Data Registrazione: Dic 2004  |  IP: Logged
adcmc
Member
Member # 1527

 - posted 06. Dicembre 2005 19:41      Profile for adcmc   Email adcmc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io sta responsabilità nn me la prendo, cmq il gruppo di viluppo è veramente minuto (1-2 persone, se nn erro) quindi bisogna pazientare un po'.

Diciamo che essendo in un gruppo così piccino hanno tirato fuori una macchina elefantesca.


Messaggi: 3088 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged
ottone
Member
Member # 494

 - posted 06. Dicembre 2005 20:03      Profile for ottone           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Comunque da tenere sott'oKKio!

Messaggi: 982 | Data Registrazione: Mag 2001  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.