Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Materiale da Studio   » Dubbio su 2 monitor M-audio (Page 1)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Autore Topic: Dubbio su 2 monitor M-audio
Wicker-man
Junior Member
Member # 3131

 - posted 10. Dicembre 2005 14:25      Profile for Wicker-man   Email Wicker-man         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ho visto che sono usciti i nuovi monitor M-Audio BX-5a e ho visto che si trovano a 250€ la coppia (qualcuno li ha trovati a meno?).
Mi consigliate questi, o posso anche cercare i vecchi BX-5 (non so dove e a che prezzo!)?

Messaggi: 83 | Data Registrazione: Nov 2003  |  IP: Logged
dukesofhazzard1986
Member
Member # 5789

 - posted 10. Dicembre 2005 14:32      Profile for dukesofhazzard1986           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
dove li hai trovati a 250? grazie..
Messaggi: 403 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
Wicker-man
Junior Member
Member # 3131

 - posted 10. Dicembre 2005 15:01      Profile for Wicker-man   Email Wicker-man         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Al momento non ricordo...appena lo trovo te lo dico!

Mi sai dire come sono? E rispettoai vechi BX5?


Messaggi: 83 | Data Registrazione: Nov 2003  |  IP: Logged
Boscoilpazzo
Junior Member
Member # 5799

 - posted 11. Dicembre 2005 03:44      Profile for Boscoilpazzo   Email Boscoilpazzo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io li ho visti in due posti a 269 euri...
Messaggi: 171 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
Boscoilpazzo
Junior Member
Member # 5799

 - posted 11. Dicembre 2005 03:47      Profile for Boscoilpazzo   Email Boscoilpazzo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
e comunque un mio amico è intenzionato ad acquistarli tra poco appena gli arrivano ti faccio sapere....
Messaggi: 171 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
danyat
Member
Member # 757

 - posted 12. Dicembre 2005 10:29      Profile for danyat   Email danyat         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Bah, definirli monitors neutri tipo Yamaha ns10 forse è un po' troppo! Se non si hanno grossi budgets vanno pure bene, ti consiglio però di abbinarci un subwoofer da 100 watts anche economico (Trevi a €.70 oppure Yamaha e. 130 o giù di lì). Come secondo ascolto sono ottimi soprattutto nella fase pre in quanto meno affaticanti ad esempio delle Genelec.
Messaggi: 574 | Data Registrazione: Gen 2002  |  IP: Logged
Wicker-man
Junior Member
Member # 3131

 - posted 12. Dicembre 2005 13:51      Profile for Wicker-man   Email Wicker-man         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ho l'opportunità di farmi prestare le Ns10 della Yamaha che non le usa. Però sono passivi,dovrei metterci un amplificatore.

Cmq avevo intenzione di acquistare dei monitor per fare qualche lavoruccio, niente di particolare, però adesso lavoro con le Creative 4.1 (non dire nulla! ) e quello che sento con Cubase, una volta esportato il lavoro, non corrisponde a quello che sento in qualsiasi dispositivo multimediale (autoradio, stereo, lettore cd ...)!

Pensavo anche ai Behringer (avevo trovato i B2031, che sono il modello vecchio,praticamente identici a quello nuovo i B2031A, e sono attivi), ma come al solito ci sono 2.000 pareri discordanti.

Cosa mi dici?


Messaggi: 83 | Data Registrazione: Nov 2003  |  IP: Logged
J.T.
Junior Member
Member # 6431

 - posted 12. Dicembre 2005 13:57      Profile for J.T.   Email J.T.         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
230 euro sunullhttp://www.bon-g.it/cgi-bin/off5.htm
Messaggi: 26 | Data Registrazione: Ott 2005  |  IP: Logged
J.T.
Junior Member
Member # 6431

 - posted 12. Dicembre 2005 13:58      Profile for J.T.   Email J.T.         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
scusate questo e' il linkkbx5a
Messaggi: 26 | Data Registrazione: Ott 2005  |  IP: Logged
Wicker-man
Junior Member
Member # 3131

 - posted 12. Dicembre 2005 14:18      Profile for Wicker-man   Email Wicker-man         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
231€, buoni! Sai quanto sono le spese di spedizione?

Cmq a parità di prezzo, meglio i BX5A o i Behringer B2031?


Messaggi: 83 | Data Registrazione: Nov 2003  |  IP: Logged
J.T.
Junior Member
Member # 6431

 - posted 12. Dicembre 2005 19:49      Profile for J.T.   Email J.T.         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
senza ombra di dubbio m-audio...valuta anche le nuove yamaha hs80....
le spese di spedizione dovrebbero aggirarsi intorno ai 10/15 euro con contrassegno

Messaggi: 26 | Data Registrazione: Ott 2005  |  IP: Logged
Pinzimonio
Member
Member # 5876

 - posted 12. Dicembre 2005 20:45      Profile for Pinzimonio   Email Pinzimonio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io le ho prese qua !
www.hd-recording.it

Messaggi: 494 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
Wicker-man
Junior Member
Member # 3131

 - posted 12. Dicembre 2005 22:47      Profile for Wicker-man   Email Wicker-man         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Da www.hd-recording.it costano già 30€ in più, vengono 260€.

Le Yamaha hs80 come sono? Neutre come le ns10? Sono attive? Quanto costano? Insomma spiegatemi un pò!


Messaggi: 83 | Data Registrazione: Nov 2003  |  IP: Logged
Wicker-man
Junior Member
Member # 3131

 - posted 14. Dicembre 2005 21:28      Profile for Wicker-man   Email Wicker-man         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Le Behringer mi incuriosivano perchè avevano il limiter e anche varie regolazioni nel retro dei monitor a seconda di dove li posizionavi....tipo le Mackie!
Messaggi: 83 | Data Registrazione: Nov 2003  |  IP: Logged
anto87
Member
Member # 5402

 - posted 15. Dicembre 2005 10:05      Profile for anto87           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ma le ns10 non sono famose per la "non-neutralità" (divenuta standard)?
Messaggi: 625 | Data Registrazione: Mar 2005  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.