Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Materiale da Studio   » Doppio monitor

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Doppio monitor
kleos
Member
Member # 6294

 - posted 25. Dicembre 2005 13:30      Profile for kleos           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ho un portatile acer 1694 e vorrei collegarci uno schermo lcd 19",ho provato a collegare lo schermo al portatile,e quando lo accendo vedo la schermata di avvio di win ma appena compare il desktop non vedo nulla riesco solo a vedere lo sfondo senza icone,anche quando muovo il mouse passa da una parte all'altra,come posso visualizzare contemporaneamente,la stessa immagine sul monitor del portatile e quello lcd?
Messaggi: 305 | Data Registrazione: Set 2005  |  IP: Logged
windopz
Member
Member # 2018

 - posted 25. Dicembre 2005 15:39      Profile for windopz   Email windopz         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
questo succede perchč il secondo schermo ti fa da prolungamento del desktop: per far si che tu riesca a vedere in tutti e due gli schermi la stessa cosa devi andare a controllare le preferenze della tua scheda audio.
Messaggi: 688 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
windopz
Member
Member # 2018

 - posted 25. Dicembre 2005 15:40      Profile for windopz   Email windopz         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ops...scusa....della scheda VIDEO chiaramente...un lapsus freudiano..
Messaggi: 688 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
kleos
Member
Member # 6294

 - posted 25. Dicembre 2005 15:49      Profile for kleos           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
le ho controllate ma il problema č che non ci riesco proprio,cmq la mia scheda č un atix700,se qualcuno sa come fare mi dia una dritta,cmq grazie windopz
Messaggi: 305 | Data Registrazione: Set 2005  |  IP: Logged
WallyG
Junior Member
Member # 3762

 - posted 25. Dicembre 2005 17:16      Profile for WallyG   Email WallyG         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
prova con il tasto [fn] (vicino a ctrl]
e il tasto F4 (fove trovi un iconcina del monitor, nel mio HP e su F4, magari tu ce l'hai su F5).
Dovrebbe farti lo split -> monitor principale -> monitor secondario -> entrambe le cose su tutti due i monitor.

Wg


Messaggi: 289 | Data Registrazione: Apr 2004  |  IP: Logged
kleos
Member
Member # 6294

 - posted 25. Dicembre 2005 17:33      Profile for kleos           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ok ci provo
Messaggi: 305 | Data Registrazione: Set 2005  |  IP: Logged
kleos
Member
Member # 6294

 - posted 25. Dicembre 2005 20:42      Profile for kleos           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
grazie ci sono riuscito bastava trascinare la finestra del prog nell'altro schermo,ma io non ci arrivavo.cmq grazie.
Messaggi: 305 | Data Registrazione: Set 2005  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.