Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Materiale da Studio   » Monitor da studio

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Monitor da studio
cris
Junior Member
Member # 6582

 - posted 07. Gennaio 2006 16:29      Profile for cris           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao ragazzi,sto pensando di acquistare dei nuovi monitor da studio,e sul mercato c'è una vastissima scelta,ma io vorrei tenermi al di sotto dei 400/500 EURI.
Alcuni miei amici,mi hanno parlato molto bene delle Samson
Resolv 50,ma io sarei più indirizzato verso le Genelec o le Mackie.Cosa ne pensate?

Messaggi: 24 | Data Registrazione: Nov 2005  |  IP: Logged
misterd
Member
Member # 3133

 - posted 08. Gennaio 2006 11:28      Profile for misterd   Email misterd         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
genelec o mackie con 400/500 euro ti danno solo i cavi.....
Messaggi: 1026 | Data Registrazione: Nov 2003  |  IP: Logged
yugo
Junior Member
Member # 6125

 - posted 08. Gennaio 2006 12:58      Profile for yugo   Email yugo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
con 500 ti venono le yamaha attive con il cono bianco da 8" ( nn ricordo il modello ma uscito da poco ) ... un amico le ha prese e ne è molto soddisfatto ... altrimenti ci sono le m-audio .
Messaggi: 173 | Data Registrazione: Ago 2005  |  IP: Logged
cris
Junior Member
Member # 6582

 - posted 08. Gennaio 2006 14:09      Profile for cris           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
IL modello più piccolo delle Genelec,costa 500 Euro.Comunque anche le M-Audio non mi dispiacerebbero...
Messaggi: 24 | Data Registrazione: Nov 2005  |  IP: Logged
ra
Member
Member # 5688

 - posted 08. Gennaio 2006 14:44      Profile for ra           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by cris:
IL modello più piccolo delle Genelec,costa 500 Euro.Comunque anche le M-Audio non mi dispiacerebbero...

Penso il singolo monitor...


Messaggi: 2101 | Data Registrazione: Mag 2005  |  IP: Logged
cris
Junior Member
Member # 6582

 - posted 08. Gennaio 2006 14:48      Profile for cris           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
No,intendevo la coppia
Messaggi: 24 | Data Registrazione: Nov 2005  |  IP: Logged
DJ Zap
Junior Member
Member # 6588

 - posted 08. Gennaio 2006 21:28      Profile for DJ Zap           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Krk Rokit5...fantastiche!!!
Messaggi: 75 | Data Registrazione: Nov 2005  |  IP: Logged
mke52
Member
Member # 2864

 - posted 09. Gennaio 2006 13:51      Profile for mke52   Email mke52         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Tannoy Reveal passive
Messaggi: 2750 | Data Registrazione: Set 2003  |  IP: Logged
Alphatek
Junior Member
Member # 1268

 - posted 09. Gennaio 2006 15:35      Profile for Alphatek           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
dopo aver cambiato alesis,yamaha e behringer posso dirti con certezza mackie tapco s5

330 euro compresa spedizione su noise.it

bomba


Messaggi: 286 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.