Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Materiale da Studio   » disperazione

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: disperazione
vince.bac
Junior Member
Member # 6837

 - posted 08. Gennaio 2006 23:51      Profile for vince.bac   Email vince.bac         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
sono arrivato al quarto giorno di soffelerrenza sul mio controller bfc2000 della behringer, ora o qualche anima gentile mi dice cosa devo farci con questo mucchio di manopole e fader o vado a piedi fino alla casa madre e mi incateno al portone.
lo ripeto con cubase non va.
Ringrazio molto ma molto sentitamente chi mi può risolvere questo problema.

Messaggi: 11 | Data Registrazione: Gen 2006  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 09. Gennaio 2006 07:38      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
mke 52 lo ha fatto andare. ce l'ho anch'io, oggi provo. per adesso smorza le tendenze suicide
Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
mke52
Member
Member # 2864

 - posted 09. Gennaio 2006 13:01      Profile for mke52   Email mke52         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Vince, segui le istruzione sul sito scaricnado il sw necessario e va alla grande. Se fai una ricerca su questo forum troverai molti post sull'oggetto come qui:
http://www.cubase.it/cgi-bin/ultimatebb.cgi?ubb=get_topic&f=9&t=003535

Messaggi: 2750 | Data Registrazione: Set 2003  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 09. Gennaio 2006 13:28      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
2 bei kilozzi per mke
Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
mke52
Member
Member # 2864

 - posted 09. Gennaio 2006 13:50      Profile for mke52   Email mke52         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Grazie cubaser!
Tu che tutto sai su cubase, mi daresti una mano sul mio post?

Messaggi: 2750 | Data Registrazione: Set 2003  |  IP: Logged
vince.bac
Junior Member
Member # 6837

 - posted 09. Gennaio 2006 13:52      Profile for vince.bac   Email vince.bac         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
si ho scariCATO SUL SITO BEHRINGER i settaggi per cubase sx2 e sx3 devo scaricare altri settaggi?
la domanda è c'è luce in fondo al tunnel?

Messaggi: 11 | Data Registrazione: Gen 2006  |  IP: Logged
trichet
Junior Member
Member # 4939

 - posted 09. Gennaio 2006 14:14      Profile for trichet           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
c'è un pdf tra la roba che hai scaricato che spiega come settare il tutto in cubo!

ciao
andrea


Messaggi: 132 | Data Registrazione: Gen 2005  |  IP: Logged
vince.bac
Junior Member
Member # 6837

 - posted 09. Gennaio 2006 14:54      Profile for vince.bac   Email vince.bac         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
l'ho letto e ho seguito le istruzioni, risultato? Cubo sx3 non se lo fila manco a pagarlo.
comunque grazie lo stesso.

Messaggi: 11 | Data Registrazione: Gen 2006  |  IP: Logged
mke52
Member
Member # 2864

 - posted 09. Gennaio 2006 18:14      Profile for mke52   Email mke52         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
in cubase vai a gestione periferiche e inserisci "superfice di controllo generica"
Apri la finestar superfice di controllo generica e setta le due finestrelle midi in e midi out su BCF 2000 che dovresti trovare nel menu' a tendina della finestrella.
Poi vai su importa e importa il file che hai scaricato da internet relativo a cubase 32 canali.
Prima pero' avrai aggiornato il firmware del BCF e caricato, tramite il BCF editor, il sw relatico alla configurazione cubase che avrai sempre scaricato dal sito behringer.

Messaggi: 2750 | Data Registrazione: Set 2003  |  IP: Logged
vince.bac
Junior Member
Member # 6837

 - posted 09. Gennaio 2006 23:19      Profile for vince.bac   Email vince.bac         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ok grazie ci provo
Messaggi: 11 | Data Registrazione: Gen 2006  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.