Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Materiale da Studio   » KRK RP8 vs. Event TR8

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: KRK RP8 vs. Event TR8
renzogiordano
Junior Member
Member # 5953

 - posted 21. Gennaio 2006 18:04      Profile for renzogiordano   Email renzogiordano         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
salve, sarei lieto se mi direste per quale coppia di monitor optereste stando al mio posto, basandovi magari sulla vostra esperienza nel campo, grazie.
Messaggi: 132 | Data Registrazione: Lug 2005  |  IP: Logged
Salvatore
Member
Member # 1562

 - posted 21. Gennaio 2006 20:02      Profile for Salvatore   Email Salvatore         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
krk V8 seconda serie meglio delle event e delle rokit che non sono riuscite.
quindi vai di krk v8 seconda serie ciao

Messaggi: 670 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged
windopz
Member
Member # 2018

 - posted 22. Gennaio 2006 17:59      Profile for windopz   Email windopz         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ieri ho sentito le krk v6 insieme alle adam, non mi ricordo il modello, ma quelle grigie metalliche: le adam sono STREPITOSE, al confronto le krk sembrano proprio di cartone...una delusione
Messaggi: 688 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
renzogiordano
Junior Member
Member # 5953

 - posted 23. Gennaio 2006 07:43      Profile for renzogiordano   Email renzogiordano         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
grazie per le risposte... ma comunque il mio budget non mi permette di comprare ne delle krk serie v ne tantomeno delle adam, quindi a questo punto dovrei prendere le event tr8?
Messaggi: 132 | Data Registrazione: Lug 2005  |  IP: Logged
renzogiordano
Junior Member
Member # 5953

 - posted 24. Gennaio 2006 07:37      Profile for renzogiordano   Email renzogiordano         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

Messaggi: 132 | Data Registrazione: Lug 2005  |  IP: Logged
windopz
Member
Member # 2018

 - posted 24. Gennaio 2006 09:11      Profile for windopz   Email windopz         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by renzogiordano:
grazie per le risposte... ma comunque il mio budget non mi permette di comprare ne delle krk serie v ne tantomeno delle adam, quindi a questo punto dovrei prendere le event tr8?

non "dovresti" comprare proprio niente, al massimo "potresti". La soluzioe migliore è andare ad ascoltare un pò di monitor, e di prendere quelli che più si addicono ai tuoi gusti.


Messaggi: 688 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
renzogiordano
Junior Member
Member # 5953

 - posted 24. Gennaio 2006 16:51      Profile for renzogiordano   Email renzogiordano         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
vabbè questo era sottointeso, io chiedevo solo un parere tra le due coppie. grazie lo stesso cmq
Messaggi: 132 | Data Registrazione: Lug 2005  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.