Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Materiale da Studio   » wireless ear monitor

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: wireless ear monitor
midijunkie
Member
Member # 932

 - posted 24. Gennaio 2006 12:39      Profile for midijunkie   Email midijunkie         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao a tutti
avrei bisogno di un sistema di auricolari wireless per il live.... per mandare il clic ai musicisti....

ho visto in giro e i prezzi sono allucinanti

mi sapete indicare i prodotti piu economici?
grazie


Messaggi: 624 | Data Registrazione: Apr 2002  |  IP: Logged
WallyG
Junior Member
Member # 3762

 - posted 24. Gennaio 2006 13:39      Profile for WallyG   Email WallyG         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io ne uso uno della dB technologies ma non ricordo il modello, comunque il prezzo era intorno ai 200 euri, quindi abbastanza economico. Funziona devo dire bene, a mio parere. Logicamente, per il prezzo, aspettati qualche taglio alle frequenze basse e alte, e ovviamente, è mono.
Wg

Messaggi: 289 | Data Registrazione: Apr 2004  |  IP: Logged
midijunkie
Member
Member # 932

 - posted 24. Gennaio 2006 14:09      Profile for midijunkie   Email midijunkie         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ok non mi interessa la qualità perchè servirà solo per mandare il clic ai musicisti.
il problema è che dovrei mandare il segnale ad almeno due persone... mentre i modelli piu economici come questo

prevedono solo un ricevitore


Messaggi: 624 | Data Registrazione: Apr 2002  |  IP: Logged
midijunkie
Member
Member # 932

 - posted 24. Gennaio 2006 14:15      Profile for midijunkie   Email midijunkie         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by midijunkie:
ok non mi interessa la qualità perchè servirà solo per mandare il clic ai musicisti.
il problema è che dovrei mandare il segnale ad almeno due persone... mentre i modelli piu economici come questo
prevedono solo un ricevitore

il link citato si riferisce al modello base della DB che comunque costa piu di 300 euro e non è espandibile con altri ricevitori


Messaggi: 624 | Data Registrazione: Apr 2002  |  IP: Logged
midijunkie
Member
Member # 932

 - posted 24. Gennaio 2006 18:30      Profile for midijunkie   Email midijunkie         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
altre idee?
Messaggi: 624 | Data Registrazione: Apr 2002  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.