Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Materiale da Studio   » Trasmittente radio da jack chit Ovation a mixer

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Trasmittente radio da jack chit Ovation a mixer
joz
Member
Member # 5542

 - posted 13. Giugno 2006 13:20      Profile for joz   Email joz         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Mi indicate qualche prodotto come da oggetto che non costi un occhio della testa?
La distanza massima che mi capiterebbe tra chitarra (ovation acustica con pick-up e jack) e mixer si aggirerebbe intorno ai 20 mt.
Suggerimenti?

Grassie,
joz


Messaggi: 793 | Data Registrazione: Apr 2005  |  IP: Logged
joz
Member
Member # 5542

 - posted 16. Giugno 2006 16:10      Profile for joz   Email joz         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Mi sento come la bollicina della famosa acqua...

"C'è nessunoooo?!?!"

(up)


joz


Messaggi: 793 | Data Registrazione: Apr 2005  |  IP: Logged
Ferro1983
Member
Member # 4688

 - posted 17. Giugno 2006 19:28      Profile for Ferro1983   Email Ferro1983         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
...da ex possessore quale sono stato diffiderei dai trasmettitori economici,sia per chitarra che per voce (ed economici intendo tutti quelli sulla fascia dai 120 ai 300 euro...)perchè hanno una latenza cosi alta da far passare tutta la voglia di suonare...meglio metter da parte i soldi e spendere quei 450/500 euro per portarsi a casa il sistema della shure "the guitarist" che almeno è di ottima qualità...
Messaggi: 458 | Data Registrazione: Nov 2004  |  IP: Logged
joz
Member
Member # 5542

 - posted 19. Giugno 2006 14:24      Profile for joz   Email joz         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Oddio... LATENZA anche in 'sti cosi radio?!??!?!?! Giuro che tutto mi aspettavo (disturbi radio, cadute di segnale) ma non la latenza... diamine stiamo parlando in teoria di una trasmissione VHF o UHF di qualche decina di metri, o mi sono perso qualcosa?
Grazie molte Ferro per la risposta!

joz


Messaggi: 793 | Data Registrazione: Apr 2005  |  IP: Logged
invictus
Junior Member
Member # 4675

 - posted 21. Giugno 2006 13:45      Profile for invictus   Email invictus         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
l'unica latenza che puoi sentire è dovuta alla lontananza tra dove suona e la diffusione, se hai una spia non hai problemi.
Messaggi: 152 | Data Registrazione: Nov 2004  |  IP: Logged
joz
Member
Member # 5542

 - posted 21. Giugno 2006 14:04      Profile for joz   Email joz         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ah, ecco! Adesso mi trovo! Grazie!
Consigli sui prodotti?

Infinitamente grazie,
joz


Messaggi: 793 | Data Registrazione: Apr 2005  |  IP: Logged
invictus
Junior Member
Member # 4675

 - posted 21. Giugno 2006 22:02      Profile for invictus   Email invictus         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by joz:
Ah, ecco! Adesso mi trovo! Grazie!
Consigli sui prodotti?

Infinitamente grazie,
joz


l'unico consiglio che ti posso dare, lavoradoci spesso coi radio, cerca di NON comprartelo monofrequenza.

per il resto sulle fasce medio basse son tutti uguali


Messaggi: 152 | Data Registrazione: Nov 2004  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.