Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Materiale da Studio   » Expander per piano - tastiere

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Expander per piano - tastiere
lindbergh
Junior Member
Member # 7871

 - posted 19. Luglio 2006 08:43      Profile for lindbergh   Email lindbergh         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Sto cercando un expander hardware dedicato ai suoni di piano e "tastiere" in genere.

Cerco suoni di piano acustico "finti" (sull'onda dello yamaha serie PF150 ecc), piani elettrici tipo DX7 ecc...

Qualcuno sa dirmi se c'č un modulo espressamente dedicato? Non mi interessa che abbia tutti i suoni GM tipo chitarre e bassi, solo tastiere. Grazie


Messaggi: 183 | Data Registrazione: Lug 2006  |  IP: Logged
lindbergh
Junior Member
Member # 7871

 - posted 19. Luglio 2006 09:12      Profile for lindbergh   Email lindbergh         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Pardņn.... P150 ( e non PF150).... eh eh eh
Messaggi: 183 | Data Registrazione: Lug 2006  |  IP: Logged
sesacom
Junior Member
Member # 7889

 - posted 19. Luglio 2006 10:21      Profile for sesacom           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao, sono nuovissimo ed č la mia prima risposta.
Io uso il Micro Ensemble della Kurzweil, ottimo per le simulazioni dei piani.
Magari lo conosci gią, solo che ha anche altri suoni.
Possiede 16 banchi ciascuno con 16 suoni (o 18 non ricordo) ma almeno 4 sono espressamente dedicati ai Piani Acustici, Elettrici, Rodex etc...

Messaggi: 3 | Data Registrazione: Lug 2006  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 19. Luglio 2006 10:22      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
un u220 roland?
(ancora oggi usatissimo)
probabilmente lo trovi per due lire... se offri la pizza a chi te lo da, raddoppi il prezzo

Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
lello
Junior Member
Member # 1474

 - posted 19. Luglio 2006 11:47      Profile for lello           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
roland p330? un finto elettrico fantastico !! ne ho preso uno sulla baia per 80 euro..
Messaggi: 245 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
lindbergh
Junior Member
Member # 7871

 - posted 19. Luglio 2006 11:47      Profile for lindbergh   Email lindbergh         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Roland u220? Mai sentito.... faccio una ricerca, grazie mille.....

Ma secondo voi, a quanto posso trovare un Dx7?

Perchč, a parte i piani acustici, adoro il mondo sonoro di quella macchina...... ci sono dei suoni di EP esagerati.... (che non riesco a ricreare con l'FM7.... Why????)

Grazie mille


Messaggi: 183 | Data Registrazione: Lug 2006  |  IP: Logged
lindbergh
Junior Member
Member # 7871

 - posted 20. Luglio 2006 09:20      Profile for lindbergh   Email lindbergh         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ho trovato uno Yamaha TX7 ad 80 Euro.....

ma č la versione senza tastiera del DX7?


Messaggi: 183 | Data Registrazione: Lug 2006  |  IP: Logged
lindbergh
Junior Member
Member # 7871

 - posted 21. Luglio 2006 18:23      Profile for lindbergh   Email lindbergh         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Trovato un Roland U220 ad 80 Euri......

Grazie a tutti!


Messaggi: 183 | Data Registrazione: Lug 2006  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.