Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Materiale da Studio   » Supporto scorrevole per tastiera computer?

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Supporto scorrevole per tastiera computer?
joz
Member
Member # 5542

 - posted 29. Settembre 2006 11:42      Profile for joz   Email joz         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ragazzi, dove posso trovare un supporto scorrevole per la tastiera del computer che però abbia spazio anche per il mouse?

Vorrei infatti agganciare sotto al tavolo questo supporto in modo che scompaia quando non serve.

So che esistono, tant'è che trovo in rete vari prodotti ma hanno tutti larghezze appena sufficienti per la larghezza stessa della tastiera ma non ci starebbe anche il mouse.

Qualcuno ha qualche idea?

grassieeee,
joz


Messaggi: 793 | Data Registrazione: Apr 2005  |  IP: Logged
mke52
Member
Member # 2864

 - posted 29. Settembre 2006 13:43      Profile for mke52   Email mke52         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Mi sa che ti conviene fartela da solo se hai gia' il tavolo. Una tavoletta grande a piacere, staffe e binari a cuscinetto. Trovi tutto da un castorama like.
Messaggi: 2750 | Data Registrazione: Set 2003  |  IP: Logged
joz
Member
Member # 5542

 - posted 29. Settembre 2006 14:03      Profile for joz   Email joz         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Effettivamente... non hai proprio tutti i torti...

joz


Messaggi: 793 | Data Registrazione: Apr 2005  |  IP: Logged
9V
Member
Member # 3951

 - posted 29. Settembre 2006 14:23      Profile for 9V   Email 9V         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io l'ho trovata al brico, mi pare sui 25 euro. Grigio metallizzato, 70 cm di lunghezza circa.
Messaggi: 844 | Data Registrazione: Lug 2004  |  IP: Logged
joz
Member
Member # 5542

 - posted 29. Settembre 2006 15:00      Profile for joz   Email joz         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by 9V:
io l'ho trovata al brico, mi pare sui 25 euro. Grigio metallizzato, 70 cm di lunghezza circa.

Bella lì. 70 cm sarebbe perfetta! Al Brico non sapevo che vendessero ANCHE questo genere di cose! Il problema è che entrare lì per me equivale a farmi male... Di solito non resisto a comprarmi qualche inutile attrezzino per il bricolage...

Grazie per la dritta!

joz


Messaggi: 793 | Data Registrazione: Apr 2005  |  IP: Logged
Glove
Junior Member
Member # 6049

 - posted 30. Settembre 2006 13:36      Profile for Glove           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao scusate...interessa anche a me il supporto scorrevole x tastiera e mouse.
Ma Cos è il Brico??? Dove si trova?

Messaggi: 141 | Data Registrazione: Ago 2005  |  IP: Logged
9V
Member
Member # 3951

 - posted 30. Settembre 2006 14:03      Profile for 9V   Email 9V         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Il Brico è una di quelle catene di negozi sparse in giro (tipo Obi, Trony, Unieuro, Expert, Ikea ecc.). Di solito si trova nei centri commerciali. E' tipo un supermaket del bricolage, con i vari settori (mobili, legno, ferramenta, elettricità, idraulica ecc.). L'oggetto in questione lo trovai nel reparto mobili (tra il settore "scrivanie" e quello "libreria)...
Messaggi: 844 | Data Registrazione: Lug 2004  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.