Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Materiale da Studio   » consiglio su ampli per chitarra

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: consiglio su ampli per chitarra
profano
Member
Member # 983

 - posted 04. Ottobre 2006 11:38      Profile for profano   Email profano         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
budget 400-500 euro.
un consiglio su un ampli valvolare (nuovo o usato) per genere pop/rock/newwave...
sound di riferimento Interpol, Block Party, Cure, Killers.....
grazie

Messaggi: 1809 | Data Registrazione: Apr 2002  |  IP: Logged
profano
Member
Member # 983

 - posted 04. Ottobre 2006 12:12      Profile for profano   Email profano         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
dimenticavo...che abbia il canale distorto.
Messaggi: 1809 | Data Registrazione: Apr 2002  |  IP: Logged
profano
Member
Member # 983

 - posted 04. Ottobre 2006 23:05      Profile for profano   Email profano         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ahò, ma dove sono finiti i chitarristi in questo forum?!?!
Messaggi: 1809 | Data Registrazione: Apr 2002  |  IP: Logged
PAPE
Member
Member # 4470

 - posted 04. Ottobre 2006 23:25      Profile for PAPE   Email PAPE         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Su quel prezzo, nell' usato, mi viene in mente solo il laney vc30.
Messaggi: 3292 | Data Registrazione: Ott 2004  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 05. Ottobre 2006 00:36      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
pure a me..
Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
profano
Member
Member # 983

 - posted 05. Ottobre 2006 00:57      Profile for profano   Email profano         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
uhm...in che senso...
"a quel prezzo mi viene in mente il laney che è sempre meglio di un calcio negli zebedei" o "ti consiglio il laney che non è niente male per quel prezzo..."?

Messaggi: 1809 | Data Registrazione: Apr 2002  |  IP: Logged
PAPE
Member
Member # 4470

 - posted 05. Ottobre 2006 01:22      Profile for PAPE   Email PAPE         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
la seconda.
è un bell' ampli ed è adatto al genere che intendi farci.
Poi magari ci associ un bell' od.

Mi pare, cmq, che Fatman ne abbia uno... modificato.
Magari, se ci legge, potrà darti qualche info in più.


Messaggi: 3292 | Data Registrazione: Ott 2004  |  IP: Logged
mke52
Member
Member # 2864

 - posted 05. Ottobre 2006 12:19      Profile for mke52   Email mke52         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
fatti un giro sul sito line 6. Non so di quanta potenza hai bisogno ma una soluzione tipo Spider 2 potrebbe valer la pena di essere vista. vedi qui
Messaggi: 2750 | Data Registrazione: Set 2003  |  IP: Logged
izmir
Member
Member # 2231

 - posted 05. Ottobre 2006 12:23      Profile for izmir   Email izmir         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
guarda qui:
http://www.mercatinomusicale.com/ann/ann.asp/IDA_491619/fender-hotrod-deluxe.htm

Messaggi: 428 | Data Registrazione: Apr 2003  |  IP: Logged
Rock
Junior Member
Member # 4161

 - posted 07. Ottobre 2006 19:36      Profile for Rock           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io mi comprerei un cicognani brutus, con quel budget usato dovresti trovarlo. E' grande piccolo ampli.
Messaggi: 35 | Data Registrazione: Ago 2004  |  IP: Logged
profano
Member
Member # 983

 - posted 19. Ottobre 2006 19:41      Profile for profano   Email profano         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
la scelta cade sul laney vc30...
è a due coni, ma, forse ho capito male, c'è la versione a un cono? in caso affermativo, quale mi consigliate?

Messaggi: 1809 | Data Registrazione: Apr 2002  |  IP: Logged
dukesofhazzard1986
Member
Member # 5789

 - posted 20. Ottobre 2006 20:31      Profile for dukesofhazzard1986           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
prendi l'hot rod deluxe 80 watt con un cono... puliti magici tipici della fender e distorto proprio graffiante come quelli dei gruppi citati.. eventualmente se ti stufi di quella dist ti compri un bel pedale e festa finita..
ciao!

Messaggi: 403 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.