Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Materiale da Studio   » mic condenser max 200 Euricchi (Page 2)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Autore Topic: mic condenser max 200 Euricchi
fatman
Member
Member # 5117

 - posted 08. Gennaio 2007 17:32      Profile for fatman   Email fatman         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Anto hai deciso cosa comprare?
Messaggi: 1013 | Data Registrazione: Feb 2005  |  IP: Logged
edf studio
Junior Member
Member # 3712

 - posted 08. Gennaio 2007 19:08      Profile for edf studio   Email edf studio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Fat ... siamo in attesa delle tue rivelazioni ... dopo la soffiata dell'Apex 460 pendiamo dalle tue labbra.

P.S. Ultimamente le azioni dell'Apex sono schizzate alle stelle ... e si è verificata un'impennata nella richiesta di valvole


Messaggi: 206 | Data Registrazione: Mar 2004  |  IP: Logged
fatman
Member
Member # 5117

 - posted 09. Gennaio 2007 10:52      Profile for fatman   Email fatman         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Questa volta non si tratta di valvole....siamo sul campo dei condenser.
Cmq li ho già ordinati...vedremo che arriva

Messaggi: 1013 | Data Registrazione: Feb 2005  |  IP: Logged
anto83
Junior Member
Member # 6841

 - posted 09. Gennaio 2007 11:02      Profile for anto83   Email anto83         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by fatman:
Anto hai deciso cosa comprare?

No purtroppo sono ancora nel più totale limbo...purtroppo nn ho ancora avuto modo di provare gli Apex(...nn si trovano!!!)...

io ero orientato su quei modelli che vi ho detto, sono quindi ancora in cerca di drite a riguardo....

Se avete delle registrazioni fatte con un Apex, o uno dei mic che vi ho detto (es C03)..potete inviarmenle


Grazie


Messaggi: 32 | Data Registrazione: Gen 2006  |  IP: Logged
edobedo
Member
Member # 2346

 - posted 09. Gennaio 2007 11:07      Profile for edobedo   Email edobedo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Purtroppo io non li uso per la voce, ma conosco bene AudioTechnica e Rode da te citati, e ti assicuro che il 460 è molto, molto meglio...
Messaggi: 2441 | Data Registrazione: Mag 2003  |  IP: Logged
fatman
Member
Member # 5117

 - posted 09. Gennaio 2007 13:36      Profile for fatman   Email fatman         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Anto giusto per curiosità...che genere dovresti cantarci dentro questo mic?
Messaggi: 1013 | Data Registrazione: Feb 2005  |  IP: Logged
anto83
Junior Member
Member # 6841

 - posted 09. Gennaio 2007 15:28      Profile for anto83   Email anto83         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io personalmente faccio prog power metal, ma sono pezzi molto dinamici dal punto di vista vocale, cmq il mio è un tibro chiaro e pulito....
Messaggi: 32 | Data Registrazione: Gen 2006  |  IP: Logged
fatman
Member
Member # 5117

 - posted 09. Gennaio 2007 20:03      Profile for fatman   Email fatman         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Tranquillo per l'apex.
Sò quel che dico...se poi vuoi appiattire tutto c'è sempre il samson o il rhode ....gli altri da te citati sono nettamente inferiori all' apex.

Messaggi: 1013 | Data Registrazione: Feb 2005  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 12. Gennaio 2007 14:02      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ho trovato un'alternativa all'apex
  • nullquesto
    Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
  • anto83
    Junior Member
    Member # 6841

     - posted 12. Gennaio 2007 15:26      Profile for anto83   Email anto83         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
    cubaser...è una gag, o hai provato personalemente l'apex e c 6 rimasto male?
    Messaggi: 32 | Data Registrazione: Gen 2006  |  IP: Logged
    cubaser
    Member
    Member # 5766

     - posted 12. Gennaio 2007 16:37      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
    è una gag
    Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged


    Fuso Orario: CET
    This topic is comprised of pages: 1  2 
     
    Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
     - Versione stampabile di questo topic
    Hop To:

    Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

    © 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

    Powered by Infopop
    UBB.classicTM 6.3.1.2

    Se questo sito ti è utile fai una donazione!
    Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

    Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.