Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Materiale da Studio   » Dove acquistare M-Audio monitor?

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Dove acquistare M-Audio monitor?
Wicker-man
Junior Member
Member # 3131

 - posted 03. Gennaio 2007 21:25      Profile for Wicker-man   Email Wicker-man         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Vorre icomprare i monitor M-Audio Studiophile Bx5A, dove posso trovarli al prezzo minore?
Messaggi: 83 | Data Registrazione: Nov 2003  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 04. Gennaio 2007 00:17      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
al mercato della frutta vedi sul sito di valerio cubaser nella pagina principale di cubase, oppure vedi su new groove, oppure da thomann
ciao

gennaro


Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
moose
Member
Member # 2228

 - posted 04. Gennaio 2007 09:41      Profile for moose   Email moose         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
dove abiti? Non è detto che online costi sempre meno che nei negozi....
Messaggi: 1138 | Data Registrazione: Apr 2003  |  IP: Logged
edf studio
Junior Member
Member # 3712

 - posted 04. Gennaio 2007 11:00      Profile for edf studio   Email edf studio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
prova qui
Messaggi: 206 | Data Registrazione: Mar 2004  |  IP: Logged
Wicker-man
Junior Member
Member # 3131

 - posted 04. Gennaio 2007 12:06      Profile for Wicker-man   Email Wicker-man         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Provo a dare un occhio ai siti che mi avete detto.
Io cmq sono di Parma...ma dubito che qui si trovi qualcosa a poco!!! E' tutto caro!

Messaggi: 83 | Data Registrazione: Nov 2003  |  IP: Logged
moose
Member
Member # 2228

 - posted 04. Gennaio 2007 13:15      Profile for moose   Email moose         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
capisco. Però dalle sorelle Picchi si mangia bene.

su www.emporiomusicale.it le vendono a 250 neuri + 10 di spedizione. Non mi sembra malaccio.


Messaggi: 1138 | Data Registrazione: Apr 2003  |  IP: Logged
Wicker-man
Junior Member
Member # 3131

 - posted 04. Gennaio 2007 14:00      Profile for Wicker-man   Email Wicker-man         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Non è malaccio....cmq all'incirca il prezzo si aggira intorno ai 250€+spese
Messaggi: 83 | Data Registrazione: Nov 2003  |  IP: Logged
edf studio
Junior Member
Member # 3712

 - posted 04. Gennaio 2007 15:07      Profile for edf studio   Email edf studio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
da playback se acquisti oltre i 200 euro le spese di trasporto con UPS sono gratuite.
Io ho già fatto 3 ordini lì e sono puntualissimi ... secondo me attualmente è il posto migliore dove comprare.
P.S. non mi danno una percentuale!!!

Messaggi: 206 | Data Registrazione: Mar 2004  |  IP: Logged
5-ht
Junior Member
Member # 8611

 - posted 04. Gennaio 2007 16:28      Profile for 5-ht           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao, ci ho dato un'occhiata anche io, sembrerebbe che a parte poche cose il resto sia più costoso rispetto per esempio a strumentimusicali.net o sbaglio?
Messaggi: 32 | Data Registrazione: Dic 2006  |  IP: Logged
Wicker-man
Junior Member
Member # 3131

 - posted 04. Gennaio 2007 16:40      Profile for Wicker-man   Email Wicker-man         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Nel sito francese Playback ho trovato le studiophile Bx5A a 240€ la coppia,però dopo avrei dei problemi con la garanzia non essendo italiana. Per 20€ in più dite che è meglio comprarle in Italia?
Messaggi: 83 | Data Registrazione: Nov 2003  |  IP: Logged
5-ht
Junior Member
Member # 8611

 - posted 04. Gennaio 2007 16:55      Profile for 5-ht           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
per me senza ombra di dubbio! E poi hai fatto la procedura, prima di guardare i prezzi, cliccando sulla bandiera italiana in alto? okkio che aumentano...io preferirei spendere 10 euro in più e comprarle su strumentimusicali oppure su emporio il sito già consigliato prima. La vera bazza è comprare negli states solo che se te li fermano in dogana (cosa molto probabile) non hai risolto nulla. ciao
Messaggi: 32 | Data Registrazione: Dic 2006  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.