Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Materiale da Studio   » Edirol PCR-500 vs M-AUDIO Axiom 49

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Edirol PCR-500 vs M-AUDIO Axiom 49
Zizzigroove
Junior Member
Member # 9108

 - posted 28. Febbraio 2007 11:18      Profile for Zizzigroove           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao a tutti,
vorrei avere qualche consiglio per l'acquisto di una delle due master keyboard indicate.
Considerate che non sono un professionista delle tastiere, ho bisogno di far partire loop, effetti sonori, etc.

Grazie
Zizzi


Messaggi: 3 | Data Registrazione: Feb 2007  |  IP: Logged
Zizzigroove
Junior Member
Member # 9108

 - posted 28. Febbraio 2007 12:11      Profile for Zizzigroove           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Help !!!
Messaggi: 3 | Data Registrazione: Feb 2007  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 28. Febbraio 2007 12:15      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
visto che non rispondono altri.. meglio che niente e' pure una risposta mia..

io opterei forse per edirol... perche' le tastiere edirol mi risultano, al tocco, mejo delle m-audio


Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
Zizzigroove
Junior Member
Member # 9108

 - posted 28. Febbraio 2007 12:20      Profile for Zizzigroove           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
intanto grazie, sai anche dirmi qualcosa sui tasti funzione..fader, pad, etc.