Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Materiale da Studio   » Edirol PCR-500 vs M-AUDIO Axiom 49

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Edirol PCR-500 vs M-AUDIO Axiom 49
Zizzigroove
Junior Member
Member # 9108

 - posted 28. Febbraio 2007 11:18      Profile for Zizzigroove           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao a tutti,
vorrei avere qualche consiglio per l'acquisto di una delle due master keyboard indicate.
Considerate che non sono un professionista delle tastiere, ho bisogno di far partire loop, effetti sonori, etc.

Grazie
Zizzi


Messaggi: 3 | Data Registrazione: Feb 2007  |  IP: Logged
Zizzigroove
Junior Member
Member # 9108

 - posted 28. Febbraio 2007 12:11      Profile for Zizzigroove           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Help !!!
Messaggi: 3 | Data Registrazione: Feb 2007  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 28. Febbraio 2007 12:15      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
visto che non rispondono altri.. meglio che niente e' pure una risposta mia..

io opterei forse per edirol... perche' le tastiere edirol mi risultano, al tocco, mejo delle m-audio


Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
Zizzigroove
Junior Member
Member # 9108

 - posted 28. Febbraio 2007 12:20      Profile for Zizzigroove           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
intanto grazie, sai anche dirmi qualcosa sui tasti funzione..fader, pad, etc.
Messaggi: 3 | Data Registrazione: Feb 2007  |  IP: Logged
ViRuS
Member
Member # 2177

 - posted 28. Febbraio 2007 12:35      Profile for ViRuS   Email ViRuS         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io invece ti sconsiglio tutte le edirol... hanno una meccanica veramente ridicola, dopo un po di mesi non ti funzionano i tasti ecc...

per non parlare dell'assistenza... dei veri s*****i!

ViRuS


Messaggi: 1453 | Data Registrazione: Apr 2003  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 28. Febbraio 2007 15:11      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
maudio ( vedi nel catalogo si va dalla oxigene alle axiom)

ciao

gennaro


Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
dukesofhazzard1986
Member
Member # 5789

 - posted 06. Marzo 2007 22:38      Profile for dukesofhazzard1986           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io ho la axiom 49.. vai tranquillo, però fai attenzione e compra subito una buona custodia imbottita senza fare come me che ha rotto un fader prima di farlo..
sayonara!

Messaggi: 403 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.