Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Materiale da Studio   » Quale tra questi?? (Page 2)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Autore Topic: Quale tra questi??
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 05. Luglio 2007 11:40      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
così sui due piedi, non ci sono differente terribili. costano meno e mi sembrano più pesanti (il che significa che soffono meno di risonanze strane dovute al materiale)
ciao

Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
Merlin
Member
Member # 8973

 - posted 05. Luglio 2007 11:44      Profile for Merlin           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
se interessa fornisco "porta/rotolo scottex" con presa USB a 25 neuri [Big Grin] [Big Grin]
Messaggi: 2175 | Data Registrazione: Feb 2007  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 05. Luglio 2007 11:50      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
c'hai niente firewire?
Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
Merlin
Member
Member # 8973

 - posted 05. Luglio 2007 11:56      Profile for Merlin           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
scottex firewire non esiste...

il firewire c'e' solo x carta igienica

(in caso di squaquarone, la maggiore velocita' risulta determinante x una buona performance)

Messaggi: 2175 | Data Registrazione: Feb 2007  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 05. Luglio 2007 12:05      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Merlin:
se interessa fornisco "porta/rotolo scottex" con presa USB a 25 neuri [Big Grin] [Big Grin]

?
Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
harpel
Junior Member
Member # 8332

 - posted 05. Luglio 2007 12:29      Profile for harpel   Email harpel         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
se te ne servono un paio piccoline puo vedere le empire che sono in legno e costano una fesseria. io ce l'ho e mi ci trovo bene certo non si puo' chiedere la luna ma tanto per incominciare vanno bene adesso sto pensando di prenderne un altra coppia ma almeno da 70 watt cosi ho due tipi di ascolto
Messaggi: 125 | Data Registrazione: Ott 2006  |  IP: Logged
Inaudita
Member
Member # 4159

 - posted 05. Luglio 2007 17:36      Profile for Inaudita   Email Inaudita         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Se posso permettermi, q
Messaggi: 419 | Data Registrazione: Ago 2004  |  IP: Logged
Inaudita
Member
Member # 4159

 - posted 05. Luglio 2007 17:39      Profile for Inaudita   Email Inaudita         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
mi è partito l'invio...
dicevo, come consiglio generale, quando si cerca un secondo ascolto (molto utile) è preferibile andare verso monitor con caratteristiche differenti rispetto a quelli che già si posseggono.

Messaggi: 419 | Data Registrazione: Ago 2004  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.