Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Materiale da Studio   » ho paura di bruciare le casse

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: ho paura di bruciare le casse
allanh
Junior Member
Member # 10292

 - posted 22. Novembre 2007 15:21      Profile for allanh   Email allanh         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Salve a tutti, e grazie [Big Grin]

io ho un amplificatore un alto mistral 900 in pratica su 8 hom genera 190W rms per canale e su 4hom 300W rms per canale

secondo voi che casse devo utilizzare non vorrei bruciarle.. avevo pensato delle casse da 450W rms su 8hom ma non so.. a me serviva per fare delle feste in un giardino.. forse serve molta meno potenza e sto sbagliando.. sono un poco confuso [Smile]

Vi ringrazio moltissimo del vostro aiuto

Messaggi: 3 | Data Registrazione: Nov 2007  |  IP: Logged
gypzino
Junior Member
Member # 8524

 - posted 22. Novembre 2007 19:05      Profile for gypzino           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
prova con i meyer msl5 attivi.....non li bruci sicuro.. [Headbang]
Messaggi: 188 | Data Registrazione: Nov 2006  |  IP: Logged
gypzino
Junior Member
Member # 8524

 - posted 22. Novembre 2007 19:08      Profile for gypzino           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
a parte gli scherzi...quanto vuoi spendere?nuovo o usato?italiano o straniero?
Messaggi: 188 | Data Registrazione: Nov 2006  |  IP: Logged
allanh
Junior Member
Member # 10292

 - posted 22. Novembre 2007 21:49      Profile for allanh   Email allanh         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ma io lo faccio per fare qualche festa in giardiano.. non vorrei spendere troppo inizialmente avevo pensato 300 euro massimo per le casse.. ci sono tante cosa da poter ma non soo sono troppo confuso [Frown]
Messaggi: 3 | Data Registrazione: Nov 2007  |  IP: Logged
gypzino
Junior Member
Member # 8524

 - posted 26. Novembre 2007 13:08      Profile for gypzino           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
per quel prezzo controlla i listini beringher...
[Roll Eyes]

Messaggi: 188 | Data Registrazione: Nov 2006  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.