Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Materiale da Studio   » Yamaha DTXPLORER

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Yamaha DTXPLORER
Bopflute
Junior Member
Member # 10518

 - posted 09. Marzo 2008 14:49      Profile for Bopflute   Email Bopflute         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Una domanda facile facile: ma se collego il midi out , la posso semplicemente sentire dall'impianto audio che ho sul computer?
Voglio dire, attacco la midi, attacco il midi out alla batteria, e...La sento dalle casse, giusto?
Amici, scusate la mia connaturata ciucciaria...

Messaggi: 41 | Data Registrazione: Gen 2008  |  IP: Logged
mistermou
Junior Member
Member # 9088

 - posted 09. Marzo 2008 15:58      Profile for mistermou   Email mistermou         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
No...
Dalla presa MIDI escono appunto segnali MIDI...se poi tu questi segnali li "riaccoppi" ad una virtual drum (chessņ, tipo EZDrummer) allora in pratica fai suonare EZDrummer con i segnali della Yamaha...
Devi avere una scheda audio e un sistema performante altrimenti l'elevata latenza č una sofferenza...

Messaggi: 122 | Data Registrazione: Feb 2007  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.