Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Materiale da Studio   » Aps aeon vs focal solo6be

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Aps aeon vs focal solo6be
ALEMASS
Member
Member # 8721

 - posted 27. Settembre 2008 10:17      Profile for ALEMASS   Email ALEMASS         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
1)Avete qualche parere che non sia preso dal web ma basato
su ascolti diretti riguardo a questi due monitor?
2)Avete mai richiesto una demo a casa vostra e quanto avete pagato,se si?
3)Ad intuito(cosa che non faro') quale prendereste?
Grazie
Alessandro-Roma

Messaggi: 345 | Data Registrazione: Dic 2006  |  IP: Logged
ALEMASS
Member
Member # 8721

 - posted 30. Settembre 2008 03:47      Profile for ALEMASS   Email ALEMASS         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Stavo leggendo appunto di monitor.
Ma neanche di nome nessuno che li conosca?
avevo anche pensato anzi piu' che pensato,anzi ancora ci penso, a klein+hummel
o 300 ma sono troppo costosi.

Messaggi: 345 | Data Registrazione: Dic 2006  |  IP: Logged
soundcrafter
Junior Member
Member # 9142

 - posted 02. Ottobre 2008 12:46      Profile for soundcrafter           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Le ho solo sentite nominare, in particolare le Focal.

Anche le Klein Hummel serie "O" sono considerare dei mostri in tutti i sensi, ma purtroppo anch'esse le conosco solo di "vista", ma non le ho mai ascoltate.

Non aspettarti molti commenti. Purtroppo sono prodotti costosi e poco noti, dunque poco considerati dai più.

Ciao.

Messaggi: 46 | Data Registrazione: Mar 2007  |  IP: Logged
ALEMASS
Member
Member # 8721

 - posted 02. Ottobre 2008 17:07      Profile for ALEMASS   Email ALEMASS         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Piu' che altro volevo sentire se aveste mai fatto una demo e come e' regolata in termini economici.
Vorrei chiedere a lucky music che e' il distributore italiano
per le focal solo be6, perche le twin ho paura siano un poco grandicelle per la mia stanza anche se trattata.
grazie comunque per la risposta
alessandro

Messaggi: 345 | Data Registrazione: Dic 2006  |  IP: Logged
ALEMASS
Member
Member # 8721

 - posted 02. Ottobre 2008 17:09      Profile for ALEMASS   Email ALEMASS         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
http://www.focal.tm.fr/
Messaggi: 345 | Data Registrazione: Dic 2006  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.