Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Materiale da Studio   » RIPARAZIONE LED

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: RIPARAZIONE LED
andersea
Junior Member
Member # 9918

 - posted 02. Gennaio 2009 03:08      Profile for andersea   Email andersea         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Mi sapreste indicare nella zona di Napoli o dintorni qualche negozio che effettua riparazioni riguardo led di macchinari???
Ho il mio akai che ha il led non funzionante ma per il resto va una bomba.Se anche mi date qualche link in merito mi fate un piacerone.
Mille grazie e auguri.

Messaggi: 55 | Data Registrazione: Set 2007  |  IP: Logged
pico
Member
Member # 514

 - posted 02. Gennaio 2009 11:27      Profile for pico           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
se non trovi niente in zona puoi provare a contattare questa ditta TMAUDIO 0925-32469, e chiedere del tecnico Nino Di Vita, riparano banchi analogici, tastiere, moduli e tutto quello che riguarda pc e elettronica in generale.

Ps. sono in sicilia, quindi ci saranno delle spese di spedizione ulteriori.

Messaggi: 412 | Data Registrazione: Mag 2001  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.