Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Materiale da Studio   » Monitor professionali da studio (Page 2)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Autore Topic: Monitor professionali da studio
mAGh
Junior Member
Member # 12212

 - posted 05. Maggio 2009 17:02      Profile for mAGh   Email mAGh         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
perfetto perfetto.domani vendo le mie tascam e vediamo cosa riusciro' a scegliere..sono orientato verso le Adam a sto punto
Messaggi: 110 | Data Registrazione: Mar 2009  |  IP: Logged
houseflower
Member
Member # 10949

 - posted 05. Maggio 2009 18:05      Profile for houseflower           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
nel tuo caso le a7 forse sono proprio la scelta migliore
Messaggi: 1745 | Data Registrazione: Apr 2008  |  IP: Logged
mAGh
Junior Member
Member # 12212

 - posted 11. Maggio 2009 16:38      Profile for mAGh   Email mAGh         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Oggi ho ordinato le Adam A7. Ho fatto bene? Ho deciso anche di tenere le tascam come seconde casse. Sicuramente le tascam verranno posizionate orizzontalmente sopra le adam. Cosa mi consigliate da mettere tra le 2 onde evitare vibrazioni?
Messaggi: 110 | Data Registrazione: Mar 2009  |  IP: Logged
houseflower
Member
Member # 10949

 - posted 11. Maggio 2009 20:25      Profile for houseflower           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
si dai, avrai scelto sicuramente bene.. ottime [Smile]
cmq io non sono favorevole al posizionamento di monitor sopra degli altri, infatti ho preso degli stand... e va tutto a meraviglia...

salut [Wink]

Messaggi: 1745 | Data Registrazione: Apr 2008  |  IP: Logged
mAGh
Junior Member
Member # 12212

 - posted 11. Maggio 2009 21:45      Profile for mAGh   Email mAGh         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Lo so,hai ragione.. il fatto e' che non ho spazio.. La parete dove sto io e' di 1 metro e 40. A sinistra del monitori sinistro vi sta la parete :\ purtroppo nn avrei modo di metterli in altra maniera
Messaggi: 110 | Data Registrazione: Mar 2009  |  IP: Logged
houseflower
Member
Member # 10949

 - posted 12. Maggio 2009 21:06      Profile for houseflower           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
cmq mi pare che auralex abbia un kit antivibrazione costituito da due supporti sui quali posizionare i monitor, non mi ricordo bene, si dovrebbero chiamare speakerdude, controlla sul sito..

ciaociao!

Messaggi: 1745 | Data Registrazione: Apr 2008  |  IP: Logged
mAGh
Junior Member
Member # 12212

 - posted 19. Maggio 2009 11:56      Profile for mAGh   Email mAGh         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Monitor arrivati. Non posso esprimermi in quanto ancora mi ci devo fare l'orecchio e quindi mi sembrano molto strane. Prossimo acquisto pero' mi sa che saranno dei pannelli per insonorizzare e i mopad.
Messaggi: 110 | Data Registrazione: Mar 2009  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.