Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Materiale da Studio   » channel strip (Page 1)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Autore Topic: channel strip
chris ryan
Member
Member # 8784

 - posted 06. Luglio 2009 17:34      Profile for chris ryan   Email chris ryan         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
cosa ne pensate del PRESONUS STUDIO CHANNEL??...sembra un aggeggio interessante!!
Messaggi: 695 | Data Registrazione: Gen 2007  |  IP: Logged
Bad Horsie
Member
Member # 2058

 - posted 08. Luglio 2009 17:35      Profile for Bad Horsie   Email Bad Horsie         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Non t kiarirà d molto le idee la mia risposta ma a mio avviso un channel strip da 300€ suona cm un channel strip da 300€...a sto punto pigli un pre spendendo qualcosina in più e poi equalizzi e comprimi coi plug-in!!!
Messaggi: 418 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
chris ryan
Member
Member # 8784

 - posted 09. Luglio 2009 12:17      Profile for chris ryan   Email chris ryan         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
AVEVO PENSATO ANCHE AD un Focusrite Voicemaster Pro...usato non costa tanto...
Messaggi: 695 | Data Registrazione: Gen 2007  |  IP: Logged
Bad Horsie
Member
Member # 2058

 - posted 09. Luglio 2009 22:13      Profile for Bad Horsie   Email Bad Horsie         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Un mio amico ce l'aveva...ma in un nno non riusci a cacciarci nulla di decente...infatti lo ha venduto e mettendo mano al portafogli prese un spl channel one con i lundhal del quale tutt'oggi è soddisfatto...ma t parlo di un ageggio di 1200€!
Messaggi: 418 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
chris ryan
Member
Member # 8784

 - posted 10. Luglio 2009 15:29      Profile for chris ryan   Email chris ryan         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
non ho alcuna intenzione di spendere 12oo euri...questo è poco maq sicuro...
Messaggi: 695 | Data Registrazione: Gen 2007  |  IP: Logged
chris ryan
Member
Member # 8784

 - posted 11. Luglio 2009 01:15      Profile for chris ryan   Email chris ryan         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
si sringe il cerchio...purtroppo non è toba che posso provare ma se sapete dirmi due parole su sti cosi mi date una mano:

-JOEMEEK SIXQ

-Focusrite Voicemaster Pro

-ART Pro Channel

-PRESONUS STUDIO CHANNEL

li ho trovati a dei prezzi simili usati,mi chiedevo quale tra questi potesse essere una scelta intelligente...fateme sapè

Messaggi: 695 | Data Registrazione: Gen 2007  |  IP: Logged
chris ryan
Member
Member # 8784

 - posted 12. Luglio 2009 01:30      Profile for chris ryan   Email chris ryan         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
nessuno che può darmi qualche dritta?? [Roll Eyes]
Messaggi: 695 | Data Registrazione: Gen 2007  |  IP: Logged
maurix
Moderator
Member # 2135

 - posted 12. Luglio 2009 15:22      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Tra questi io simpatizzo per il Presonus, anche se non ho idea di come vada.
Messaggi: 23327 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
chris ryan
Member
Member # 8784

 - posted 12. Luglio 2009 15:37      Profile for chris ryan   Email chris ryan         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
capisco bene che è difficile aver provato tutto e dare un consiglio....chiedo aiuto sperando che magari qualcuno abbia provato almeno uno ,personalmente,di questi aggeggi...
Messaggi: 695 | Data Registrazione: Gen 2007  |  IP: Logged
chris ryan
Member
Member # 8784

 - posted 14. Luglio 2009 01:11      Profile for chris ryan   Email chris ryan         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
up [Big Grin]
Messaggi: 695 | Data Registrazione: Gen 2007  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 15. Luglio 2009 19:14      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
joemeek.. (a gusto)
Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
chris ryan
Member
Member # 8784

 - posted 16. Luglio 2009 02:21      Profile for chris ryan   Email chris ryan         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ok 1 a 1 tra joemek e presons..continua la sfida..hihi
Messaggi: 695 | Data Registrazione: Gen 2007  |  IP: Logged
maurix
Moderator
Member # 2135

 - posted 16. Luglio 2009 15:45      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ma poi anche per te vale il discorso di valutare quale input vai a sostituire con quel pre.

Intendo dire che se hai una scheda con dei pre di buon livello, il comprarsi un pre separato da 200/300 euro ha senso più che altro come canale aggiuntivo preamplificato, non necessariamente come sostituzione migliorativa di ciò che hai già.

Messaggi: 23327 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
chris ryan
Member
Member # 8784

 - posted 18. Luglio 2009 16:23      Profile for chris ryan   Email chris ryan         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ho un focusrite saffire pro 10...i pre di sta skeda suonano secondo me troppo digitali...ma si sente proprio...avevo un dbx 286 ma l'ho venduto e cercavo un aggeggetto che suonasse un po più "caldo" se così si può dire...a avevo pensato a questi possibili processori [Razz]
Messaggi: 695 | Data Registrazione: Gen 2007  |  IP: Logged
maurix
Moderator
Member # 2135

 - posted 19. Luglio 2009 17:20      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by chris ryan:
ho un focusrite saffire pro 10...i pre di sta skeda suonano secondo me troppo digitali...

Ma dovresti sempre passare e digitalizzare attraverso di essi...il Presonus non ha uscite digitali....
Messaggi: 23327 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.